Modifica nome di un personaggio

Guide per l'uso di forum e portale e segnalazioni malfunzionamenti. -Pubblico-
Rispondi
ElioDA
Messaggi: 53
Iscritto il: lun mar 19, 2018 10:29 pm

Modifica nome di un personaggio

Messaggio da ElioDA »

Buongiorno,

Ho creato un nuovo personaggio per un evento imminente e mi sono accorto solo successivamente di aver dimenticato di aggiungere una parte del suo nome.

Volevo chiedere se e in che modo fosse possibile quindi modificare il nome di un proprio personaggio, dato che la relativa opzione non mi sembra essere presente nell'interfaccia di MyGRV e so solo della possibilità di resettare la scheda dei singoli personaggi, ma non il nome.

Avevo pensato, essendo il suo primo evento, semplicemente di cancellarlo e ricrearlo col nome giusto, ma, essendomi già iscritto a quell'evento con lui, vorrei evitare problemi.

Grazie anticipatamente :)
HOOT HOOT
Seph
Messaggi: 508
Iscritto il: mer ago 23, 2017 5:48 pm

Re: Modifica nome di un personaggio

Messaggio da Seph »

Che io sappia è una "chiave" immodificabile purtroppo
Jōheki no Tora
La Bianca Tigre d'Autunno
ElioDA
Messaggi: 53
Iscritto il: lun mar 19, 2018 10:29 pm

Re: Modifica nome di un personaggio

Messaggio da ElioDA »

Grazie della risposta :)

In tal caso, trattandosi del primo evento del personaggio, vedrò semplicemente di eliminarlo e rimpiazzarlo con la versione corretta, riferendomi alla segreteria in sede d'evento nel caso di problemi a livello d'iscrizione
HOOT HOOT
Seph
Messaggi: 508
Iscritto il: mer ago 23, 2017 5:48 pm

Re: Modifica nome di un personaggio

Messaggio da Seph »

ElioDA ha scritto: gio mar 02, 2023 10:39 am Grazie della risposta :)

In tal caso, trattandosi del primo evento del personaggio, vedrò semplicemente di eliminarlo e rimpiazzarlo con la versione corretta, riferendomi alla segreteria in sede d'evento nel caso di problemi a livello d'iscrizione
In realtà, come ti ho detto a voce (ma lo scrivo qui per i posteri ^^), mi sono sbagliato.
Ho scoperto proprio a questo live che è possibile :)
Jōheki no Tora
La Bianca Tigre d'Autunno
Demetra23
Messaggi: 15
Iscritto il: ven ago 26, 2022 3:07 pm

Re: Modifica nome di un personaggio

Messaggio da Demetra23 »

Scusate per il disturbo, ma com'è possibile far cambiare il nome? Io vorrei aggiungere un pezzo.
Rispondi