[Racconto di Primavera-La Leggenda del Grande Tempio] - Quota Evento

Non perderti le principali informazioni del calendario eventi. -Pubblico-
Rispondi
Seph
Messaggi: 508
Iscritto il: mer ago 23, 2017 5:48 pm

[Racconto di Primavera-La Leggenda del Grande Tempio] - Quota Evento

Messaggio da Seph »

Ciao a tutti!

Vorremmo far chiarezza su come siamo arrivati alla quota evento di Racconto di Primavera, che è così composta:

60 euro: costo dei pernotti, a euro 15 a notte (tecnicamente è un biglietto che si paga per entrare nella tenuta e nella quota di entrata è compreso il pernotto)

55 euro: quota evento per movimentazione magazzino, noleggio del furgone e spese di benzina ed autostrada, spese di segreteria, prop costumi scenografie ed eventuale parte per affitto annuale del magazzino

Al netto di questo, ci rendiamo conto che per alcuni Soci anche una spesa del genere, seppur giustificata, sia poco affrontabile ma come è sempre stato fatto in passato, invitiamo chi ha delle problematiche a contattare direttamente il Responsabile Evento. L'associazione è sempre impegnata ad agevolare i soci laddove è possibile e, fortunatamente, si è quasi sempre riusciti a venire incontro a tutti. Ovviamente però dobbiamo essere informati di queste problematiche per poter trovare una soluzione.

Ricordiamo inoltre che, se qualcuno volesse partecipare come staff, il costo sarà decisamente inferiore e sarebbe un buon modo di aiutare l’associazione, spendere meno e vedere comunque i propri amici.

Lo Staff di RdP 2023
Jōheki no Tora
La Bianca Tigre d'Autunno
Rispondi