Luce della Ragione - Ringraziamenti

Non perderti le principali informazioni del calendario eventi. -Pubblico-
Rispondi
Seph
Messaggi: 508
Iscritto il: mer ago 23, 2017 5:48 pm

Luce della Ragione - Ringraziamenti

Messaggio da Seph »

E anche questa è andata ;)

Direi che ce la siamo cavata bene, anche se chi ha partecipato sarebbe più titolato di me a dare questa opinione :) , e che il primo evento di GRV "riconosciuto" dalle istituzioni ci abbia dato delle soddisfazioni.

Ringrazio chi ha partecipato, ma sopratutto chi ha collaborato per renderlo possibile, Saverio/Orion (perchè ci crede un sacco :D ), Valeria/Nimue (per la splendida guida), Aron Chiti e Valentina Grassini (per la consulenza preziosa per poter presentare il bando), chi ha aiutato nell'allestimento, Riccardo/Horduin in primis, ed infine per ultima, ma assolutamente prima nel suo contributo tramistico/logistico/organizzativo, Elisa/Idril.

Spero vi siate divertiti tutti, ci si vede a "Nido di Vespe"
Jōheki no Tora
La Bianca Tigre d'Autunno
UbertoCaio
Messaggi: 100
Iscritto il: dom ago 27, 2017 8:06 pm

Re: Luce della Ragione - Ringraziamenti

Messaggio da UbertoCaio »

Bell'evento. Semplice, ma non per questo meno godibile.
Ringrazio tutta la compagine della Repubblica di Lucca, un bel team di Smargiassi :lol:
E vincitori morali per aver portato avanti la crociata sulla "Lesa Maestà"
Mehmet Nadir-Ul

TommyB

Si Vis Pacem, Para Bellum. Se vuoi la pace, fatti bello!
elderico
Messaggi: 69
Iscritto il: gio ago 31, 2017 5:30 pm

Re: Luce della Ragione - Ringraziamenti

Messaggio da elderico »

Mi accodo (addirittura terzo!) alla ringrazianza per questo evento, breve ma non per questo meno "gustoso" da giocare. Bella e godibile la cornice di Villa Pecori, intriganti l'ambientazione e le tematiche, che hanno reso interessante il gioco seppure con modalità piuttosto diverse dai nostri soliti canoni. Bravi, bravi tutti, l'organizzativo, i giocatori, i fotografi (per il cui lavoro ho grande aspettativa).
Xi Què, monaco del Monastero del Drago di Giada di Siling, Hyadzgaar
Elderico "Ushi-o-miru" dei Guardiamanzi, gaijin elempiano stabilitosi a Nipang, Hyadzgaar
Yushkin Bols'noj, rivoluzionario scavezzacollo di Sibir, Belgograd
Keri
Messaggi: 34
Iscritto il: mar ago 29, 2017 1:38 pm

Re: Luce della Ragione - Ringraziamenti

Messaggio da Keri »

Anch'io voglio ringraziare per questo live particolare che, nella sua semplicità, ha dato molti spunti divertenti! Credo abbia colto anche il punto di invitare a qualche spunto di riflessione, perché ad esempio io ho imparato un paio di cose sui temi trattati che non conoscevo (tipo come si elimina il debito pubblico dando via la Sardegna, e questa cosa me l'ha spiegata Gianluca).
Secondo me il livello dei costumi è stato davvero ottimo, quindi bravi tutti ma soprattutto Elisa che ci ha coordinati.
Un ringraziamento particolare a Daniele e Laura, miei compagni di Corte, con i quali credo che abbiamo proprio dato il massimo in cretineria, che poi era quello che ci aspettavamo da noi stessi e che anche il resto del mondo si aspettava da noi. <3
Ringrazio Saverio e Gianluca e Reges per questa bella opportunità di collaborazione con la Regione Toscana che speriamo possa proseguire per il bene e la soddisfazione di tutte le parti coinvolte!
Sara "Keri" Giorgi

ཉི་མ་ཡེ་ཤེས
Nyima Yeshe
Khu del Maliqaanato di Hyadzgaar
Shi-Won
Messaggi: 49
Iscritto il: ven ago 18, 2017 12:59 am

Re: Luce della Ragione - Ringraziamenti

Messaggio da Shi-Won »

Io estenderei il grazie un po' a tutti gli eventi della ricca formula del Larp Saturday di quest'anno: belli, all'insegna di un piacevolissimo clima amicale e ricchi di stimoli. La prossima volta magari li spalmerei su due giorni che io non c'ho più l'età :P
(ve lo ricordate il format "giornate associative"?)
Baek Shi-Won
Adepto della Disciplina del Grande Cielo
Rispondi