[Giornate Associative 2022 e "La Guerra di Domani"] Prenotazione posti letto

Non perderti le principali informazioni del calendario eventi. -Pubblico-
Auril(Nayra)
Messaggi: 10
Iscritto il: sab ago 27, 2022 4:09 pm

Re: [Giornate Associative 2022 e "La Guerra di Domani"] Prenotazione posti letto

Messaggio da Auril(Nayra) »

Vorrei prenotare una camera da due(2)posti;uno per me e uno per mia madre. Presenti(si spera)da giovedì 8 a domenica 11 compresa(tutti i giorni) Mail referente: giorgia.odino1988@gmail.com
Giorgia Odino, tessera 1965
Anna Paola Bozzo, ancora senza tessera, primo evento.
il conte
Messaggi: 2
Iscritto il: lun ago 22, 2022 12:50 pm

Re: [Giornate Associative 2022 e "La Guerra di Domani"] Prenotazione posti letto

Messaggio da il conte »

Vorrei prenotare un posto letto per tutte le giornate
Gianni Minichillo Cassetta
N tessera 6194
E-mail minichillocassettagianni@gmail.com
Speel
Messaggi: 1
Iscritto il: ven ago 26, 2022 12:07 am

Re: [Giornate Associative 2022 e "La Guerra di Domani"] Prenotazione posti letto

Messaggio da Speel »

Salve,
vorrei prenotare una stanza doppia per tutte le notti dell'evento da giovedì 8 a domenica 11, il numero degli occupanti sarà 2:
Silvia Forconi 6191
Alessio Ricciarelli 6199
E la mail del referente è la seguente: forconi.sil@gmail.com
Grazie e buona giornata.
Esel
Messaggi: 28
Iscritto il: gio nov 09, 2017 2:26 pm

Re: [Giornate Associative 2022 e "La Guerra di Domani"] Prenotazione posti letto

Messaggio da Esel »

Vorrei prenotare, se ancora possibile, due posti letto per tutte le notti a nome

Ginevra Capone 6001
Giacomo Scoma 5974

Email del referente: capone.ginevra@gmail.com
Riyu
Messaggi: 5
Iscritto il: ven ott 28, 2022 2:16 pm

Re: [Giornate Associative 2022 e "La Guerra di Domani"] Prenotazione posti letto

Messaggio da Riyu »

Buonasera, vorrei prenotare la stanza per venerdì e sabato notte. Sono una nuova socia non ho ancora la tessera. Sono solo io ma non mi importa essere messa con altri in stanza.
Il mio nome è Marzia Pao Soumahoro.
L'email: marziasoumahoro@hotmail.it
Sheela na Gig ha scritto: lun nov 07, 2022 9:53 am In questo topic da MARTEDÌ 8 NOVEMBRE ALLE ORE 21:00 fino a venerdì 11 Novembre a mezzanotte, sarà possibile prenotare le stanze in location, presso il Convento dell'Incontro (FI), per l'evento "Giornate Associative 2022 e La Guerra di Domani".
Le prenotazioni arrivate prima non verranno considerate, farà fede l'orario del post.

Le stanze sono riscaldate e hanno dai 2 a 4 posti letto. Cercheremo di organizzarle, come abbiamo sempre fatto, in modo che tutti possiate stare con i vostri amici e congiunti, nei limiti del possibile.
Coloro che prenoteranno le stanze dovranno nominare un referente stanza che effettuerà la suddetta prenotazione segnalandola su questo topic, specificando:
  • quante e quali notti
  • numero di persone nella stanza
  • mail di contatto del referente stanza
  • nome, cognome e numero di tessera di tutti gli occupanti.
I posti andranno ad esaurimento e verrà data, in ogni caso, priorità di prenotazione a chi prenoterà tutte e tre le notti e sarà quindi presente da giovedì, rispetto a chi prenoterà due sole notti e di conseguenza chi prenoterà una sola notte.
Riceverete una mail di conferma prenotazione nei giorni seguenti, alla quale DOVRETE rispondere per confermare la lettura.
Una volta inviate tutte le mail di conferma segnaleremo su questo topic l'avvenuta assegnazione.
Coloro che avranno ottenuto la stanza dovranno effettuare il bonifico della quota completa entro Domenica 27 Novembre, PENA LA RIMOZIONE DELLA PRENOTAZIONE.
In caso di ritardi involontari o per qualunque motivo, vi chiediamo di avvertire sempre il responsabile evento così da non creare confusione.

RICORDATEVI CHE TUTTI I LETTI SONO SINGOLI.

È NECESSARIO PORTARE UNA FEDERA E UN LENZUOLO PER COPRIRE IL MATERASSO (oltre ad altre lenzuola/coperte/sacchi a pelo a vostro piacimento)

Per ogni altra informazione relativa all'evento fate riferimento alla Guida Evento o scrivete alla responsabile alla mail silvia98pasqualetti@gmail.com
Riyu
Messaggi: 5
Iscritto il: ven ott 28, 2022 2:16 pm

Re: [Giornate Associative 2022 e "La Guerra di Domani"] Prenotazione posti letto

Messaggio da Riyu »

Buonasera, vorrei prenotare la stanza per venerdì e sabato notte. Sono una nuova socia non ho ancora la tessera. Sono solo io ma non mi importa essere messa con altri in stanza.
Il mio nome è Marzia Pao Soumahoro.
L'email: marziasoumahoro@hotmail.it
Alaster04
Messaggi: 1
Iscritto il: gio nov 10, 2022 5:54 pm

Re: [Giornate Associative 2022 e "La Guerra di Domani"] Prenotazione posti letto

Messaggio da Alaster04 »

Ciao sono Giovanni Esposito, vorrei prenotare due posti letto per la notte di sabato 9 per me e per Michela Borriero. Siamo entrambi nuovi soci.
Email: gio.e@hotmail.it
Caius
Messaggi: 9
Iscritto il: lun gen 14, 2019 1:27 pm

Re: [Giornate Associative 2022 e "La Guerra di Domani"] Prenotazione posti letto

Messaggio da Caius »

Prenoto un posto per tutti i giorni:
Pompei Marco - 5661

pompei.mrc@gmail.com
Sheela na Gig
Messaggi: 20
Iscritto il: mar mar 20, 2018 10:36 am

Re: [Giornate Associative 2022 e "La Guerra di Domani"] Prenotazione posti letto

Messaggio da Sheela na Gig »

Le prenotazioni sono chiuse.

Tutti coloro che hanno ottenuto il posto in location, riceveranno una mail a cui dovranno rispondere per confermare l'avvenuta lettura.

Inoltre, per evitare qualsiasi tipo di fraintendimento, sarà aggiunta al topic in alto la lista completa con le persone che sono rientrate.
Rispondi