Aggiornamento archetipi MyGrv

Guide per l'uso di forum e portale e segnalazioni malfunzionamenti. -Pubblico-
Sergej
Messaggi: 75
Iscritto il: ven ago 18, 2017 12:37 am

Re: Aggiornamento archetipi MyGrv

Messaggio da Sergej »

Il Nonno ha scritto: gio giu 17, 2021 2:17 am Se posso essere d'aiuto, lo faccio più che volentieri. Inizio a sto punto domani e compilo un file. Preferisci tutto assieme o regione per regione?
Come preferisci.

Grazie e buon lavoro!
Sergej Bols'noj - Ubriacone attaccabrighe dalla gelida Sibir
Song Hua Dan - Il sottile confine tra secolare saggezza e demenza senile
Giulioors.
Messaggi: 28
Iscritto il: dom ago 27, 2017 7:28 pm

Re: Aggiornamento archetipi MyGrv

Messaggio da Giulioors. »

Salve!
provavo a fare un rodomonte a Lyndersin ma ho notato delle discrepanze tra regolamento e sito, dopo aver letto questa conversazione mi sono messo a vedere quali erano le discrepanze per tutte le razze.

la formulazione giusta dovrebbe essere:
UMANO: Arte del cerusico-Arte del soldato-Arte del tormento-Controllato-Guardiano-Gladiatore-Lucido-Lupo-Soppravvissuto-Vendicativo-Vincolato-Vincolato feroce-Arte del macellaio-Incassatore-Stoico
EGYS: Arte del cerusico-Arte del soldato-Arte del tormento-Controllato-Guardiano-Gladiatore-Lucido-Lupo-Soppravvissuto-Vendicativo-Vincolato-Vincolato feroce-Riflessi in combattimento-stoico-Vincolato Protettivo
TENNAR: Arte del cerusico-Arte del soldato-Arte del tormento-Controllato-Guardiano-Gladiatore-Lucido-Lupo-Soppravvissuto-Vendicativo-Vincolato-Vincolato feroce-Fabbro-Determinato-Salute di ferro
NYMAL: Arte del cerusico-Arte del soldato-Arte del tormento-Controllato-Guardiano-Gladiatore-Lucido-Lupo-Soppravvissuto-Vendicativo-Vincolato-Vincolato feroce-Arte del macellaio-Massacratore-Violento

Invece le abilità da togliere proprio, perché sono in più, sono:
UMANO: Benedetto-Determinato-Fabbro-Giustiziere-Inarestabile-Picchiatore-Violento
EGYS: Acquila-benedetto-Consacrato-Determinato-Giustizierre-Inarestabile-Incassatore-Picchiatore-Violento
TENNAR: Benedetto-Giustiziere-Inarestabile-Incassatore-Picchiatore-Stoico-Violento
NYMAL: Benedetto-Picchiatore-Determinato-Giustiziere-inarestabile-incassatore-Inquietante-Stoico

Spero di essere stato di aiuto!
Immagine
Il Nonno
Messaggi: 56
Iscritto il: lun ago 28, 2017 2:44 pm

Re: Aggiornamento archetipi MyGrv

Messaggio da Il Nonno »

Giulioors. ha scritto: mar ott 05, 2021 3:07 pm Salve!
provavo a fare un rodomonte a Lyndersin ma ho notato delle discrepanze tra regolamento e sito, dopo aver letto questa conversazione mi sono messo a vedere quali erano le discrepanze per tutte le razze.

la formulazione giusta dovrebbe essere:
UMANO: Arte del cerusico-Arte del soldato-Arte del tormento-Controllato-Guardiano-Gladiatore-Lucido-Lupo-Soppravvissuto-Vendicativo-Vincolato-Vincolato feroce-Arte del macellaio-Incassatore-Stoico
EGYS: Arte del cerusico-Arte del soldato-Arte del tormento-Controllato-Guardiano-Gladiatore-Lucido-Lupo-Soppravvissuto-Vendicativo-Vincolato-Vincolato feroce-Riflessi in combattimento-stoico-Vincolato Protettivo
TENNAR: Arte del cerusico-Arte del soldato-Arte del tormento-Controllato-Guardiano-Gladiatore-Lucido-Lupo-Soppravvissuto-Vendicativo-Vincolato-Vincolato feroce-Fabbro-Determinato-Salute di ferro
NYMAL: Arte del cerusico-Arte del soldato-Arte del tormento-Controllato-Guardiano-Gladiatore-Lucido-Lupo-Soppravvissuto-Vendicativo-Vincolato-Vincolato feroce-Arte del macellaio-Massacratore-Violento

Invece le abilità da togliere proprio, perché sono in più, sono:
UMANO: Benedetto-Determinato-Fabbro-Giustiziere-Inarestabile-Picchiatore-Violento
EGYS: Acquila-benedetto-Consacrato-Determinato-Giustizierre-Inarestabile-Incassatore-Picchiatore-Violento
TENNAR: Benedetto-Giustiziere-Inarestabile-Incassatore-Picchiatore-Stoico-Violento
NYMAL: Benedetto-Picchiatore-Determinato-Giustiziere-inarestabile-incassatore-Inquietante-Stoico

Spero di essere stato di aiuto!
Si le ho notate anche io, solo che non ho più avuto tempo di continuare il lavoro. Giuro che lo riprendo a breve :oops:
Kaìm "Il Nonno" Amjaduli, mercenario di Terengrat

"Togli le tue chiappe dal mio sgabello!"

Majima Goro, "Gran brava persona"
Edoardo
Messaggi: 4
Iscritto il: lun nov 12, 2018 9:23 pm

Re: Aggiornamento archetipi MyGrv

Messaggio da Edoardo »

Scrivo qui che ho letto una discrepanza successa anche per l'archetipo del Rodomonte di Lyndersin. Le specializzazioni sono del Paladino e di conseguenza non vi sono presenti quelle del regolamento. Attendo risposta! Grazie mille :)
FOBO
Messaggi: 3
Iscritto il: mer set 08, 2021 4:04 pm

Re: Aggiornamento archetipi MyGrv

Messaggio da FOBO »

ciao anche io sto facendo un rodomonte di Lyndersin e ho riscontarto lo stesso problema di Edoardo
Zenon
Messaggi: 54
Iscritto il: mar nov 07, 2017 10:05 am

Re: Aggiornamento archetipi MyGrv

Messaggio da Zenon »

Buonasera, ho visto che sul mygrv non è stato ancora inserito "artigianato mistico". Personalmente volevo aggiungerlo alle mie abilità dal prossimo evento compreso, come posso fare?
Immagine
FOBO
Messaggi: 3
Iscritto il: mer set 08, 2021 4:04 pm

Re: Aggiornamento archetipi MyGrv

Messaggio da FOBO »

Buongiorno, scusate torno a ribattere sull'argomento, dovrei spendere un punto abilità nel rodomonte di lyndersin, ma ancora le specializzazioni disponibili da scegliere nella maschera del personaggio sono quelle dell'elenco del paladino
Rispondi