CHIEDO AIUTO SU COME PAGARE LA TESSERA

Entra in contatto con la comunità, presentati o ritrova vecchi amici! -Pubblico-
Rispondi
Dughlas
Messaggi: 11
Iscritto il: gio mag 13, 2021 9:14 pm

CHIEDO AIUTO SU COME PAGARE LA TESSERA

Messaggio da Dughlas »

Salve, sono nuovo qui a GRV Italia mi sono iscritto da poco e ho compilato il modulo per l’iscrizione per poter pagare il bonifico di 20 euro, ma non riesco a trovare la sezione o il metodo quale sia per poter pagare i 20 euro, non so se devo aspettare una vostra domanda via mail per poter pagare oppure c’è una sezione apposita che non ho notato, chiedevo se qualcuno mi sapesse rispondere sul come fare per pagare il bonifico, grazie mille :)
Seph
Messaggi: 508
Iscritto il: mer ago 23, 2017 5:48 pm

Re: CHIEDO AIUTO SU COME PAGARE LA TESSERA

Messaggio da Seph »

Ciao, basta fare un bonifico come segue :)
E’ possibile versare la quota associativa 2021 tramite bonifico; il modulo di iscrizione 2021 lo trovate qui di seguito o, entro breve, sul MyGrv).
Ricordate di comunicare nella causale i nomi di eventualə Sociə per cui viene fatto il versamento oltre al vostro (il costo della tessera è stabilito a 20€ per l'anno 2021).
Se non avete ancora un numero di tessera scrivete N.S. (cioè "nuovə sociə") ed il vostro Nome e Cognome.
Indicate nel campo note se il bonifico è stato effettuato per più sociə segnalando i numeri di tessera o, nel caso in cui siano nuovə sociə non tesseratə, il cognome e nome.
Si ricorda il NUOVO IBAN associativo: IT94O0760114000001049191396 (poste italiane).
Benvenuto :)
Jōheki no Tora
La Bianca Tigre d'Autunno
Rispondi