RDI - il seme della discordia - Smarrito mortaio e pestello in legno

Non perderti le principali informazioni del calendario eventi. -Pubblico-
Rispondi
Arluc
Messaggi: 24
Iscritto il: mar set 12, 2017 11:35 pm

RDI - il seme della discordia - Smarrito mortaio e pestello in legno

Messaggio da Arluc »

Ciao a tutti,
durante la follia del quarto giorno il mortaio ed il pestello di legno che avevo portato sono rimasti nella tenda Maliqaana.
Da quanto ho capito è rimasto insieme a delle cose di Kharold, possibile?
Entrambi gli oggetti sono di legno chiaro, il manico del pestello è macchiato di rosso in qualche punto.
Se qualcuno li avesse visti potrebbe dirmelo?

E' anche possibile che siano stati assimilati dalle casse del magazzino...
elderico
Messaggi: 69
Iscritto il: gio ago 31, 2017 5:30 pm

Re: RDI - il seme della discordia - Smarrito mortaio e pestello in legno

Messaggio da elderico »

Cerco di aiutare nella ricostruzione forense. Quel mortaio, assieme a tutti gli oggetti non reclamati che erano rimasti sul tavolo del Maliqaanato (es. la borraccia di Hagakure, una delle pergamene-tovaglietta di Ikitsuboshi, e vari altri) sono stati amorevolmente separati dalla monnezza (resti di candele e bastoncini di incenso bruciati), avvolti nella tovaglia e portati in direzione magazzino. Il trasporto vero e proprio l'ha eseguita Zenon (no, non il demone maggiore della tecnologia in Elempos, bensì la nuova giocatrice Maliqaanato, al secolo Veronica), che magari saprà dirci di più sull'effettiva destinazione finale.

Segnalo che a medesima sorte hanno subito le chincaglierie di Nahom, che sono state avvolte nella loro gialla tovaglia e deposte con bel garbo in magazzino. Ignoro la sorte invece degli oggetti Belgogradiani e Terengrattiani.
Xi Què, monaco del Monastero del Drago di Giada di Siling, Hyadzgaar
Elderico "Ushi-o-miru" dei Guardiamanzi, gaijin elempiano stabilitosi a Nipang, Hyadzgaar
Yushkin Bols'noj, rivoluzionario scavezzacollo di Sibir, Belgograd
Zenon
Messaggi: 54
Iscritto il: mar nov 07, 2017 10:05 am

Re: RDI - il seme della discordia - Smarrito mortaio e pestello in legno

Messaggio da Zenon »

Ciao a tutti! Allora tutti gli oggetti nella nostra tenda (Maliqaanato) che non sono stati ritirati dai rispettivi proprietari e sono sopravvissuti alla notte di pioggia, sono stati avvolti nella tovaglia e portati alla locanda. Ho chiesto alle titolari se potevano rimanere lì, su un tavolo in bella vista, fino a che qualcuno non li avesse reclamati e quelli definitivamente rimasti orfani dovrebbero essere stati consegnati nelle mani dello staff. Purtroppo io sono venuta via poco dopo Enrico e fino a quel momento mi pare che il pestello fosse ancora sul tavolo insieme ad altra roba. Se nessuno lo ha reclamato dovrebbe essere, insieme agli altri oggetti rimasti, in magazzino. C’erano comunque un po’ di persone quando me ne sono andata, magari altri vi possono dire di più!
Immagine
Rispondi