Brutto anno per avvicinarsi al grv, vero?

Entra in contatto con la comunità, presentati o ritrova vecchi amici! -Pubblico-
Rispondi
Thealexio00
Messaggi: 51
Iscritto il: dom giu 14, 2020 8:15 pm

Brutto anno per avvicinarsi al grv, vero?

Messaggio da Thealexio00 »

Ciao a tutti! Sono un appassionato di gdr ma non mi ero mai relazionato col gioco di ruolo dal vivo fino a che una mia amica mi ha parlato di voi.
Inutile dire che mi sono divorato i manuali in 3 giorni :D
Ho così tante domande da fare, consigli da chiedere... Ma mi sa che questo non è un buon anno per iniziare :lol:
Spero vivamente di riuscire a partecipare ad un evento entro l'anno, anche perché sono impaziente di cominciare!
Wei Feng
Messaggi: 49
Iscritto il: lun mar 19, 2018 5:37 pm

Re: Brutto anno per avvicinarsi al grv, vero?

Messaggio da Wei Feng »

Benvenuto :D
Purtroppo è vero quest'anno sicuramente non è dei più fortunati, ma confidiamo in un miglioramento
Raiden
Messaggi: 69
Iscritto il: dom ago 27, 2017 6:40 pm

Re: Brutto anno per avvicinarsi al grv, vero?

Messaggio da Raiden »

Beh, forse non va poi così male, abbiamo aperto il primo evento:
Thealexio00
Messaggi: 51
Iscritto il: dom giu 14, 2020 8:15 pm

Re: Brutto anno per avvicinarsi al grv, vero?

Messaggio da Thealexio00 »

Scusate la domanda, ma come posso pagare la quota d'iscrizione? Devo per caso aspettare che mi venga accetata la domanda prima di poterlo fare?
Inoltre sulla mia pagina non mi segnala se ho consegnato o meno la richiesta, dopo aver allegato il file la schermata è rimasta come prima. È normale?
Seph
Messaggi: 508
Iscritto il: mer ago 23, 2017 5:48 pm

Re: Brutto anno per avvicinarsi al grv, vero?

Messaggio da Seph »

Thealexio00 ha scritto: mer lug 01, 2020 11:32 pm Scusate la domanda, ma come posso pagare la quota d'iscrizione? Devo per caso aspettare che mi venga accetata la domanda prima di poterlo fare?
Ciao e benvenuto.
Qui trovi la guida con tutte le informazioni sull'evento:
https://docs.google.com/document/d/1Sg0 ... =h.30j0zll

(Comunque non è necessario aspettare che venga prima accettata, nel pagamento puoi indicare nella causale "nuovo socio" invece del Numero tessera)
Thealexio00 ha scritto: mer lug 01, 2020 11:32 pm Inoltre sulla mia pagina non mi segnala se ho consegnato o meno la richiesta, dopo aver allegato il file la schermata è rimasta come prima. È normale?
Sì, è normale :)
Jōheki no Tora
La Bianca Tigre d'Autunno
Rispondi