AAA Cercasi posto libero in macchina

Non perderti le principali informazioni del calendario eventi. -Pubblico-
Rispondi
Scipione
Messaggi: 5
Iscritto il: dom nov 03, 2019 9:21 pm

AAA Cercasi posto libero in macchina

Messaggio da Scipione »

Salve sono nuovo di qui abito a Pietrasanta e mi chiedevo se qualcuno avesse un posto libero in macchina da condividere con me per partire insieme per il prossimo evento, precisamente il 7 e l'8 di dicembre.
dascan88
Messaggi: 16
Iscritto il: mer mag 08, 2019 5:13 pm

Re: AAA Cercasi posto libero in macchina

Messaggio da dascan88 »

ciao nuovo. Sono roberto. Se vuoi un passaggio posso dartelo io, ma io vado anche il 6. Se parti il 6 non ci sono problemi. Per me passare a prendere te vuol dire solo allungare di poco la strada, non è un problema e un posto libero in auto mi è rimasto (persona+valigie). Fammi sapere. Se puoi partire il 6 ti porto senza problemi. a presto :D
Scipione
Messaggi: 5
Iscritto il: dom nov 03, 2019 9:21 pm

Re: AAA Cercasi posto libero in macchina

Messaggio da Scipione »

ma si dai per il mio primo evento posso prendermi anche un giorno di ferie :D
dascan88
Messaggi: 16
Iscritto il: mer mag 08, 2019 5:13 pm

Re: AAA Cercasi posto libero in macchina

Messaggio da dascan88 »

allora vai tranquillo che ti porto io, tanto mica ti prendo in braccio. allora, l'evento comincerebbe alle 18, ma per fare segreteria meglio essere li prima. Ci metteremo circa un oretta e mezzo (facciamo due, quindi per essere li alle 16 (così ci sistemiamo con calma e se cè bisogno si può dare una mano), potremmo passare nella tua zona verso le 14, se può andarti bene. tanto per curiosità, tu che fai?
Scipione
Messaggi: 5
Iscritto il: dom nov 03, 2019 9:21 pm

Re: AAA Cercasi posto libero in macchina

Messaggio da Scipione »

Per le 14 va benissimo quando avrò trovato un posto dove dormire ti dirò dove venirmi a prendere. Come lavoro, invece, io faccio disegni su cad e SketchUp
dascan88
Messaggi: 16
Iscritto il: mer mag 08, 2019 5:13 pm

Re: AAA Cercasi posto libero in macchina

Messaggio da dascan88 »

bene, un cervellone. Ma io mi riferivo a cosa fai a vaniria (razza, archetipo, ecc) ... comunque fammi sapere.
Scipione
Messaggi: 5
Iscritto il: dom nov 03, 2019 9:21 pm

Re: AAA Cercasi posto libero in macchina

Messaggio da Scipione »

sono umano di Lyndersin con archetipo cacciatore selvaggio...il problema mi mancano l'arco e i pugnali :D
dascan88
Messaggi: 16
Iscritto il: mer mag 08, 2019 5:13 pm

Re: AAA Cercasi posto libero in macchina

Messaggio da dascan88 »

per l'arco di misp, per i pugnali, quanti ne vuoi? sono brutti, sembrano solo degli spunzoni di ferro, ma ne ho diversi e di solito io ne tengo solo un paio in cintura ... comunque un cacciatore selvaggio è ben accetto ... al momento abbiamo solo 2 esponenti del genere fra i nostri.
Scipione
Messaggi: 5
Iscritto il: dom nov 03, 2019 9:21 pm

Re: AAA Cercasi posto libero in macchina

Messaggio da Scipione »

per i pugnali me ne bastano tre, grazie :D. Per quanto riguarda l'evento volevo aspettare a darti le mie info dove trovarmi, ma siccome il mio banking online fa le bizze per ora te le mando via messaggio privato
Rispondi