Progetto Armatura Media

Domande e dubbi sul regolamento di gioco. -Pubblico-
Rispondi
Wei Feng
Messaggi: 49
Iscritto il: lun mar 19, 2018 5:37 pm

Progetto Armatura Media

Messaggio da Wei Feng »

Sto valutando per commissionare un'armatura per RdE e la foto al link sotto sarebbe l'attuale bozzetto di come dovrebbe venire. Il mio obiettivo sarebbe che questa sia un'armatura media. Ora la mia domanda è, in base a questo disegno e considerando che la farei fare in cuoio duro potrebbe essere considerata tale?

https://drive.google.com/file/d/13GKt2M ... sp=sharing
Seph
Messaggi: 508
Iscritto il: mer ago 23, 2017 5:48 pm

Re: Progetto Armatura Media

Messaggio da Seph »

Ciao,
non mi è ben chiara la protezione alle braccia (dò per scontato che sia su entrambe le braccia), se è un semplice bracciale corto "da polso a sotto il gomito" è un pò scarsina per soddisfare i requisiti:

Armatura Media +3 PF: corazza di cuoio duro o metallo (piastre o maglia) presente almeno su busto e 2 arti.
Jōheki no Tora
La Bianca Tigre d'Autunno
Wei Feng
Messaggi: 49
Iscritto il: lun mar 19, 2018 5:37 pm

Re: Progetto Armatura Media

Messaggio da Wei Feng »

Scusa se rispondo solo ora è che avevo completamente perso di vista il post. I bracciali sono su entrambe le braccia e coprono polso gomito. Per un po scarsina intendi che potrebbe non essere approvata? Perchè mi servirebbe avere una risposta sicura se voglio dire all'artigiano di aggiungerci degli spallacci
Seph
Messaggi: 508
Iscritto il: mer ago 23, 2017 5:48 pm

Re: Progetto Armatura Media

Messaggio da Seph »

Wei Feng ha scritto: sab giu 29, 2019 9:38 pm Scusa se rispondo solo ora è che avevo completamente perso di vista il post. I bracciali sono su entrambe le braccia e coprono polso gomito. Per un po scarsina intendi che potrebbe non essere approvata? Perchè mi servirebbe avere una risposta sicura se voglio dire all'artigiano di aggiungerci degli spallacci
Sì, il succo è che servirebbero degli spallacci, almeno in base a quanto si evince dal disegno
Jōheki no Tora
La Bianca Tigre d'Autunno
Wei Feng
Messaggi: 49
Iscritto il: lun mar 19, 2018 5:37 pm

Re: Progetto Armatura Media

Messaggio da Wei Feng »

Ok, allorlal provvederò ad integrarli
Wei Feng
Messaggi: 49
Iscritto il: lun mar 19, 2018 5:37 pm

Re: Progetto Armatura Media

Messaggio da Wei Feng »

Giusto per conferma se aggiungessi degli spallacci che coprono circa metà dell'omero andrebbe bene?
Seph
Messaggi: 508
Iscritto il: mer ago 23, 2017 5:48 pm

Re: Progetto Armatura Media

Messaggio da Seph »

Wei Feng ha scritto: dom giu 30, 2019 9:57 am Giusto per conferma se aggiungessi degli spallacci che coprono circa metà dell'omero andrebbe bene?
Jōheki no Tora
La Bianca Tigre d'Autunno
Wei Feng
Messaggi: 49
Iscritto il: lun mar 19, 2018 5:37 pm

Re: Progetto Armatura Media

Messaggio da Wei Feng »

Perfetto allora provvederò con l'aggiunta.
Grazie per la risposta e mi dispiace di aver perso di vista il post
Seph
Messaggi: 508
Iscritto il: mer ago 23, 2017 5:48 pm

Re: Progetto Armatura Media

Messaggio da Seph »

No problem ;)
Jōheki no Tora
La Bianca Tigre d'Autunno
Rispondi