RdI - Il seme della discordia - Informazioni

Non perderti le principali informazioni del calendario eventi. -Pubblico-
Gruppo Ambientazione
Messaggi: 303
Iscritto il: ven ago 18, 2017 12:37 am

RdI - Il seme della discordia - Informazioni

Messaggio da Gruppo Ambientazione »

Sulla pagina evento del sito trovate finalmente tutte le informazioni logistiche per l'evento, ma ve le copiamo anche qui per comodità.
Non dimenticate di seguire anche la pagina Facebook dell'evento:

"Vadreen apre le porte agli ambasciatori stranieri con una grande festa: è l’occasione per mostrare il meglio che questa ricca regione ha da offrire. Ma le paludi non sono lontane: cosa aspetta i Predestinati oltre il velo delle scintillanti città degli uomini?"

L’evento si svolge dal 7 al 10 Dicembre presso Isola Santa in provincia di Lucca: http://www.isolasanta.it/

ISCRIZIONI
Le iscrizioni apriranno Mercoledì 8 Novembre, come sempre potrete iscrivervi all’evento direttamente dal vostro MyGRV.

La quota evento è fissata a 35 Euro.

Essendo un evento principalmente PvE non verranno attivati sbarramenti alle iscrizioni per le regioni.

ORARI
Il Time-In seguirà questi orari:
07/12: dalle 12:00 alle 23:00
08/12: dalle 12:00 alle 23:00
09/12: dalle 12:00 alle 23:00
10/12: dalle 12:00 alle 17:00 + smontaggio per tutti (vedi paragrafo [COLLABORAZIONI])
Come sempre sarà possibile, per chi lo vorrà, continuare a giocare anche più tardi, si richiede per questo a tutti i giocatori di rispettare coloro che vorranno proseguire.

La Segreteria (per ritiro cartellini personaggio ed ogni altra necessità) sarà aperta tutti i giorni dalle 11:00 alle 12:00

COLLABORAZIONI
Essendo un evento principalmente PvE sarà obbligatoria la collaborazione di un Turno PNG per ogni giocatore (una giornata selezionabile in fase di iscrizione sul MyGrv).
Solo coloro che si renderanno disponibili per il montaggio il giorno 06/12 e lo smontaggio il 10/12 saranno esentati dal turno PNG e potranno giocare tutte e 4 le giornate evento.
E’ possibile effettuare la collaborazione in segreteria tutti i giorni, saltando così metà turno PNG.
E’ necessaria inoltre la collaborazione come magazziniere in numero di uno al giorno che sostituirà la collaborazione come PNG.
E’ inoltre aperta la possibilità di iscriversi come Full PNG (esentati quindi dal pagamento della quota evento).
Per prenotarsi come segretario, magazziniere o Full PNG contattare il responsabile evento: Alessandro Chimenti (alexchimenti@yahoo.it)
Il montaggio verrà effettuato il giorno precedente all’evento mentre per lo smontaggio ci avvarremo dell’aiuto di tutti i giocatori a partire dal time out di domenica: TUTTI i soci partecipanti DEVONO dedicare 1 ora allo smontaggio collettivo, non sono ammesse deroghe. Di fatto l’evento termina 1 ora dopo il time out.

VITTO E PERNOTTO
In location sono presenti sia un bar che un ristorante che prepareranno sia panini che menù alla carta; sarà possibile prenotare i propri pasti (cornetti per la colazione, panino o menù per pranzo e cena) direttamente la sera precedente.
Chi ha intolleranze o preferenze alimentari può comunicarlo la sera prima in fase di prenotazione pasto al ristorante.
In location vi sono due zone di pernotto composte da vari appartamenti: una da 20 posti e l’altra da 44 posti (a distanza di 1 Km circa).
Per chi vorrà pernottare in una di queste due soluzioni abbiamo concordato coi gestori un pacchetto di mezza pensione che comprende 3 notti in appartamento (7/8/9 Dicembre) + 3 cene abbondanti (dall’antipasto al dolce) al costo di 115,50 Euro.
Il pacchetto non è scindibile ed è l’unico possibile per chi vorrà pernottare in queste due location.
Per chi vorrà pernottare in location anche la notte del 06/12 o del 10/12 è possibile allungare il pacchetto pernotto+cena al costo di 30 Euro per notte mandando una email al responsabile evento.
Per questa ed ogni altra esigenza contattare il responsabile evento Alessandro Chimenti (alexchimenti@yahoo.it).
Lunedì prossimo (13/11/17) alle ore 20:00 partirà il click-day per la prenotazione dei pacchetti cena/pernotto tramite un foglio Excel condiviso (come per RdA); chi ha intolleranze o preferenze alimentari per tutte le cene può comunicarlo direttamente nel campo note del mygrv in fase di iscrizione.
In alternativa vi sono vari B&B nelle vicinanze; la location non è campeggiabile, ci dicono inoltre che la location sarà particolarmente fredda ma saranno presenti e sempre accessibili locali riscaldati.
IMPORTANTE: per coloro che non dormiranno in location si raccomanda di parcheggiare sulla strada principale con ordine ed il più compatto possibile in quanto la strada è stretta ed un’auto mal parcheggiata può ostruire completamente il passaggio.
baal
Messaggi: 16
Iscritto il: lun ago 28, 2017 5:07 pm

Re: RdI - Il seme della discordia - Informazioni

Messaggio da baal »

gli alloggi da 20 e 44 posti come saranno divise le camere? Che dotazioni hanno? E come verrà effettuata la scelta?

I pasti "abbondanti" in cosa consistono? ( antipasto, primo, secondo , contorno e acqua per es.?)

Grazie delle info
Ryan
Messaggi: 43
Iscritto il: lun ago 21, 2017 1:20 pm

Re: RdI - Il seme della discordia - Informazioni

Messaggio da Ryan »

In settimana verrà postata una lista precisa degli appartamenti, per il momento anticipo che si tratta di appartamenti da 2, da 3, da 4, da 5, da 6 e un appuntamento da 11.
Tutti dotati di almeno un bagno, quasi tutti di cucina.
La scelta verrà fatta su un documento condiviso in maniera similare a come è avvenuto per RDA, ognuno potrà compilare il suo "spot" nella camera dell'appartamento che preferisce.
I pasti abbondanti invece consistono in antipasto, primo, secondo, contorno e dessert oltre all'acqua.
Si potrà prendere a parte vino birra o bibite varie.
baal
Messaggi: 16
Iscritto il: lun ago 28, 2017 5:07 pm

Re: RdI - Il seme della discordia - Informazioni

Messaggio da baal »

Ottimo grazie
Akhayla
Messaggi: 192
Iscritto il: dom ago 27, 2017 7:20 pm

Re: RdI - Il seme della discordia - Informazioni

Messaggio da Akhayla »

Per il montaggio, si sa indicativamente l'orario d'inizio?
"Mesmerismo e fastidio"
"Io me le canto e gliele suono"
Veyn Navar-izi, Cantastorie di Terengrat
Ran Kayura, Arciere del Sole di Hyadzgaar
Ryan
Messaggi: 43
Iscritto il: lun ago 21, 2017 1:20 pm

Re: RdI - Il seme della discordia - Informazioni

Messaggio da Ryan »

Il montaggio inizierà intorno alle 14 del 6.12.17
Haqim
Messaggi: 13
Iscritto il: dom ago 27, 2017 7:53 pm

Re: RdI - Il seme della discordia - Informazioni

Messaggio da Haqim »

Avrei un paio di domande: 1) fino a quando è possibile iscriversi all'evento? Purtroppo ad oggi non sono ancora sicuro di riuscire ad avere ferie. 2) I 115 euro per il Pasti Abbondanti si possono pagare al momento oppure sono da aggiungere al pagamento della quota evento? Grazie!
(p.s. chiedo venia ma sulla guida evento non ho trovato nulla a riguardo o, più facile ancora, me lo sono svanito...).
Ryan
Messaggi: 43
Iscritto il: lun ago 21, 2017 1:20 pm

Re: RdI - Il seme della discordia - Informazioni

Messaggio da Ryan »

Le iscrizioni resteranno aperte fino al 30 di novembre.
Il pagamento dei pasti non va fatto per forza contemporaneamente all'iscrizione ma andrà fatto entro 48 ore dal momento della prenotazione degli stessi.
Ricordo che sarà possibile prenotare i pacchetti mezza pensione a partire da lunedì prossimo ore 20 😃
Saggio85
Messaggi: 18
Iscritto il: dom ago 27, 2017 9:00 pm

Re: RdI - Il seme della discordia - Informazioni

Messaggio da Saggio85 »

Scusate, dove troverò il link al file Excel che andrete a condividere per la prenotazione delle camere?
Ryan
Messaggi: 43
Iscritto il: lun ago 21, 2017 1:20 pm

Re: RdI - Il seme della discordia - Informazioni

Messaggio da Ryan »

Non è ancora pubblico e comunque sarà attivo a partire da lunedì alle 20.
In ogni caso però riceverete prestissimo i dovuti aggiornamenti con la lista degli appartamenti prenotabili col pacchetto mezza pensione 😃
Rispondi