Pagina 1 di 1

"RdP - L'ascesa del Kraken" Anteprima Location

Inviato: mer feb 28, 2018 12:06 am
da Raiden
Il nostro presidente è andato a fare il sopralluogo della location in cui, da votazioni in plenaria, si terrà l'evento Racconto di Primavera.
Ecco a voi le Foto ed il Video della location in anteprima!

Foto: https://drive.google.com/drive/folders/ ... sp=sharing

Video:

Re: "RdP - L'ascesa del Kraken" Anteprima Location

Inviato: mer feb 28, 2018 12:13 am
da Akhayla
Wow! Se ho ben capito, le case sono per il pernotto in-location e danno sulla radura di gioco? Correggetemi se sbaglio.
Come si chiama la località?

Re: "RdP - L'ascesa del Kraken" Anteprima Location

Inviato: mer feb 28, 2018 12:20 am
da Eiru
Scusate ma la votazione fatta durante il cambio di abiti, con gente che non aveva neanche il diritto di voto, non era meramente consultiva?!?
Perchè presentata così sembra che sia stata votata la mattina durante la Plenaria.
Comunque se è stato deciso per questa mi adeguo alla "maggioranza", ma così immersa nelle case, e non mi riferisco solo alle casette della struttura, ma a tutte le case del circondario che prevedono delle strade e quindi rumori ambientali annessi, non mi sembra il massimo.. Io personalmente preferisco di gran lunga Radicofani.

Re: "RdP - L'ascesa del Kraken" Anteprima Location

Inviato: mer feb 28, 2018 12:49 am
da genxha
Le casette che si vedono son parte della location? Dov'è questa località?

Re: "RdP - L'ascesa del Kraken" Anteprima Location

Inviato: mer feb 28, 2018 2:26 pm
da OrionDT
Ragazzuoli buongiorno. Allora mi sento di chiarire un paio di dettagli della location. Non fate caso ai numeri ma li metto per andare per ordine :D

1. La votazione effettuata in plenaria è assolutamente consultiva anche perchè mettere ai voti le location degli eventi è impossibile dal momento che non possiamo indire una plenaria ogni volta e perchè ci sono delle problematiche logistiche e non solo che ci impongono spesso la scelta delle location.

2. Le case che vedete intorno sono piuttosto lontane e vi è solo una strada che arriva alla location molto lontana dall'area di gioco e quindi NON sentirete nemmeno una macchina ;) Le altre due strutture gialle che vedete interno location, sono i servizi igienici e la casetta dove risiede la reception e la cucina ristorante e sono piuttosto imboscate rispetto all'area di gioco.

3. Le casette dove dormirete sono case mobili, sicuramente NON molto IG ma posizionate in terrazzamenti localizzati che possono essere abbastanza ignorati con un po' di buona volontà. Inoltre, i prezzi per pernottarvi non superano i 20 euro a persona, anzi quelle più grandi si aggirano intorno ai 15 euro a persona a notte con possibilità anche di cucinare, avendo dei cucinotti che sono comprensivi nel prezzo.

4. l'alternativa (tenete conto che si tratta di un super ponte lungo dal 25 aprile al 1 maggio) era Radicofani con annessi e connessi non ultimo il trasporto materiale e relativo montaggio. Considerate che avremo speso solo di furgone 768,00 euro (esclusa benzina e casello) e 2.000 euro di location che diviso per un potenziale di 100 giocatori (ricordo che in molto vi siete lamentati di Radicofani l'anno scorso e che eravamo in 82) significherebbe aumentare la quota evento sicuramente di 28 euro a persona rispetto alle quote che fin'ora abbiamo mantenuto a prezzi popolari.

5. la location si trova a Montopoli Vald'arno (Pisa) che è praticamente a mezz'ora dal magazzino il che ci porta a risparmiare (oltre i 2000 euro della location), 588 euro solo di furgone. :) Il camping si chiama Toscana Village.

6. Comunque il regista di RDP, Gianluca/Sephiro, con tutta probabilità, sabato prossimo verrà a fare un sopralluogo e nel caso trovasse delle problematiche insormontabili abbandoneremo questa location con la speranza di trovarne un'altra più confacente alle nostre esigenze sebbene non sia facile.

Detto questo, tutto il direttivo e non solo (non ultimo vedesi il buon Casotti che si sta sbattendo per "accalappiare" una location in Emilia-Romagna molto bella) si sta impegnando a cercare e trovare location il più possibili belle e sfruttabili. Quello che voglio dire è che questo non vuol dire che per una volta non possiamo fare il sacrificio ad accettare un location meno bella ma più fruibile nell'attesa di trovare una location "figa" che meglio si addice alle nostre esigenze. Anche per questo stiamo cercando la collaborazione degli Enti Istituzionali che ci consentirebbero (forse) di accedere a location altrimenti chiuse alla nostra Associazione. Cerchiamo quindi di avere pazienza (se possibile) e speriamo che tutto il nostro (e per nostro intendo di TUTTA l'Associazione) lavoro porti i frutti che tutti noi speriamo.

Vi terremo aggiornati e spero che possiate (nella peggiore delle ipotesi) accettare di buon grado questa soluzione.

Re: "RdP - L'ascesa del Kraken" Anteprima Location

Inviato: mer feb 28, 2018 3:40 pm
da Eiru
Grazie Saverio, spiegata così è tutta un'altra cosa, puntualizzavo solo su come era stata presentata nel primo post la cosa.
Sono pienamente d'accordo con tutto quello che hai scritto.

Re: "RdP - L'ascesa del Kraken" Anteprima Location

Inviato: mer feb 28, 2018 6:15 pm
da OrionDT
Eiru ha scritto: mer feb 28, 2018 3:40 pm Grazie Saverio, spiegata così è tutta un'altra cosa, puntualizzavo solo su come era stata presentata nel primo post la cosa.
Sono pienamente d'accordo con tutto quello che hai scritto.
Ma infatti era doveroso da parte nostra lo "spiegone" :D proprio perchè aiuterà anche voi ad accettare, magari qualche problemino che inevitabilmente questa location potrà portare alla vista :)

Spero che potremo sempre più trovare location più adatte e la prossima settimana, proprio in virtù di ciò che ho appena scritto, mi faccio due sopralluoghi su altrettante location molto più belle e molto più a tema :P incrociamo tutti le dita e speriamo che siano belle e "sostenibili". Ci spiace solo non aver potuto fare di meglio nell'immediato ma sta diventando sempre più dura...

Ma noi non demordiamo :twisted: