Luce della Ragione - Info Personaggi

Non perderti le principali informazioni del calendario eventi. -Pubblico-
Rispondi
Seph
Messaggi: 508
Iscritto il: mer ago 23, 2017 5:48 pm

Luce della Ragione - Info Personaggi

Messaggio da Seph »

Buonasera, alla chiusura delle iscrizioni siamo qui ad annunciarvi le assegnazioni dei pg per il live La Luce della Ragione. Ringraziando tutti voi per la partecipazione, partiamo con alcune premesse:
  • Le associazioni tra giocatori sono state fatte sulla base della “affinità” del loro costume e delle richieste, per chi ne ha espresse, di essere nella medesima corte di altri giocatori.
  • Le indicazioni fornite sono delle tracce, quindi a parte l’essere assegnati ad una determinata corte, che non è modificabile, sono e devono essere solo delle linee guida che vi aiutino a sviluppare il personaggio e NON dei limiti.
  • Si ricorda e segnala inoltre che tutte le figure all’interno dell’evento avranno pari possibilità di gioco, di conseguenza una nobildonna potrebbe gareggiare al torneo di spada, così come un milite potrà contrattare al pari di un nobile.
  • Buona parte delle caratteristiche del personaggio, ovvero se è un vassallo leale, opportunista o sleale e quali sono le cause che favorirà o osteggerà, saranno svelate direttamente all’evento (li troverà riportati nella propria scheda del personaggio).
  • Consigliamo a TUTTI quelli che non l'hanno ancora fatto di leggere la guida evento, perché ogni meccanica di gioco è spiegata in maniera più articolata ed esaustiva. Inoltre la grafica della guida è stata curata dalla nostra Socia Valeria Cammarosano che ha creato un prodotto davvero pregevole, che ha dato al progetto presentato in regione una marcia in più.
Trovate le assegnazioni a questo Link:
Jōheki no Tora
La Bianca Tigre d'Autunno
Seph
Messaggi: 508
Iscritto il: mer ago 23, 2017 5:48 pm

Re: Luce della Ragione - Info Personaggi

Messaggio da Seph »

Piccola aggiunta....ovviamente se avete domande, postatele pure qui ;)
Jōheki no Tora
La Bianca Tigre d'Autunno
Rispondi