RdI - Il seme della discordia - Informazioni

Non perderti le principali informazioni del calendario eventi. -Pubblico-
Ryan
Messaggi: 43
Iscritto il: lun ago 21, 2017 1:20 pm

Re: RdI - Il seme della discordia - Informazioni

Messaggio da Ryan »

Molti giocatori ci stanno chiedendo di poter pagare sia l'evento che il pacchetto mezza pensione in un'unica soluzione.
La risposta è SI ma ricordatevi di specificare nella causale del bonifico per CHI e COSA pagate ad esempio:
Pagamento Evento RDI 2017 per socio 001 002 003 e Pagamento pacchetto per socio 003 004.
Grazie!
Ryan
Messaggi: 43
Iscritto il: lun ago 21, 2017 1:20 pm

Re: RdI - Il seme della discordia - Informazioni

Messaggio da Ryan »

Visto il rapidissimo esaurimento dei posti letto in location, abbiamo pensato di farvi cosa gradita condividendo con voi dei link di appartamenti nelle vicinanze della zona in cui giocheremo.
Come potrete vedere sono appartamenti convenzionati con Airbnb e prenotabili quindi dal loro sito o dalla APP :D

https://www.airbnb.it/rooms/14999069?lo ... s=QBK1ehSK

https://www.airbnb.it/rooms/7703928?loc ... s=QBK1ehSK

https://www.airbnb.it/rooms/21698135?lo ... s=QBK1ehSK

https://www.airbnb.it/rooms/12039555?lo ... s=QBK1ehSK

https://www.airbnb.it/rooms/14963879?lo ... 2017-12-10

https://www.airbnb.it/rooms/18803961?lo ... s=QBK1ehSK

http://www.residenzailpalazzetto.it/it/
Ryan
Messaggi: 43
Iscritto il: lun ago 21, 2017 1:20 pm

Re: RdI - Il seme della discordia - Informazioni

Messaggio da Ryan »

Salve a tutti!
Di seguito un po di informazioni che riteniamo possano essere utili a tutti.
Vi invitiamo caldamente a leggerle e a farci tutte le domande per qualsiasi cosa non vi risulti chiaro ^ ^

PASTI E RISTORANTE

Colazione
Per chi volesse fare colazione in loco, il bar della location servirà bevande calde e cornetti tutti i giorni a normali prezzi da bar ma, visto che prepareranno i cornetti un po alla volta, è consigliabile ordinare il proprio cornetto preferito la sera prima presso il ristorante in modo da trovarlo pronto che vi aspetta.

Pranzo
Per chi volesse pranzare presso il ristorante della location, ci sarà la scelta tra menù alla carta o panino.
Consigliamo chi volesse mangiare panini, di prenotarli la sera prima presso il ristorante in modo da diminuire drasticamente i tempi di attesa.

Cena
La cena si svolgerà in due turni che saranno orientativamente alle 19 e alle 21.
Coloro che non hanno prenotato il pacchetto mezza pensione potranno usufruire dello stesso menù completo (antipasto-primo-secondo-dolce-acqua) al prezzo di 20€ o concordare un menù diverso con il ristorante. In questo secondo caso i gestori ci hanno chiesto di parlare con loro già dal pranzo o, meglio dalla mattina, per facilitargli il lavoro.

NB La location non ha un Bancomat quindi raccomandiamo di portarsi denaro contante

PARCHEGGI
Il parcheggio nella zona non è molto, per questo motivo suggeriamo di compattarvi nel numero minore di auto possibile.
Tutti coloro che parcheggeranno nella zona sopra la location dovranno esibire sull'interno del parabrezza il proprio nome e cognome e il nome del personaggio.
Questo in modo tale che tutte le vetture siano identificabili se necessitassero di essere spostate (soprattutto nel caso in cui blocchiate qualcuno)

Raccomandiamo inoltre di lasciare i parcheggi più vicini a coloro che dormono più lontano mentre chi dorme in location potrà parcheggiare nei parcheggi più distanti.
Chi dormirà in location infatti, non avrà presumibilmente bisogno di utilizzare la propria auto fino al momento della partenza e troviamo quindi che sarebbe più corretto lasciare i parcheggi più vicini a coloro che ogni giorno dovranno fare avanti e indietro.

CLIMA

Sarà dicembre e saremo in quota, per questo motivo consigliamo a tutti di vestirsi in modo pesante per proteggersi dal freddo.
Inoltre il bosco è un castagneto e per terra potrebbe essere pieno di foglie molto scivolose.

Raccomandiamo quindi a tutti di utilizzare scarpe con suole sicure.

Per venirvi incontro nella tutela della vostra salute e sicurezza, per questo evento la Spec bonus per il costume, verrà data chiudendo un occhio su indumenti quali ad esempio scarponcini da trekking o maglie di lana, che possano permettervi di godervi meglio l'evento.

ALTRE INFO

Dato che siamo trai monti, l’oscurità cala piuttosto presto.
Dalle 15 circa in poi inizia a calare molto il sole.
La location è fornita di alcuni fari, soprattutto nella zona dedicata ai campi regionali e nella zona Ristorante ma consigliamo torce e lanterne per muoversi trai boschi..
Anche perché.. la location è tutta intorno ad un lago e nessuno vuole che qualcuno di voi finisca per caderci dentro 🤣
Per questo motivo raccomandiamo grande prudenza sia di notte che di giorno
Kriperus
Messaggi: 1
Iscritto il: lun nov 06, 2017 8:26 pm

Re: RdI - Il seme della discordia - Informazioni

Messaggio da Kriperus »

Ciao! Vorrei sapere come posso fare per iscrivermi, so che sono un giorno in ritardo ma per motivi scolastici sono riuscito solo ora a dare conferma, ho gia fatto la tessera a Lucca comics
Sergej
Messaggi: 75
Iscritto il: ven ago 18, 2017 12:37 am

Re: RdI - Il seme della discordia - Informazioni

Messaggio da Sergej »

Creeperus ha scritto: ven dic 01, 2017 8:38 pm Ciao! Vorrei sapere come posso fare per iscrivermi, so che sono un giorno in ritardo ma per motivi scolastici sono riuscito solo ora a dare conferma, ho gia fatto la tessera a Lucca comics
Iscritto ieri se non sbaglio.
Sergej Bols'noj - Ubriacone attaccabrighe dalla gelida Sibir
Song Hua Dan - Il sottile confine tra secolare saggezza e demenza senile
Haqim
Messaggi: 13
Iscritto il: dom ago 27, 2017 7:53 pm

Re: RdI - Il seme della discordia - Informazioni

Messaggio da Haqim »

Ciao!
Ho letto il vostro paragrafo riguardo ai posti auto nei pressi dell'aera di gioco e avrei bisogno di una delucidazione. Chi, come me, non pernotta in location dove potrebbe di preciso parcheggiare l'auto? Se non ho sbagliato località, ho visto su Google Maps che, come già detto da voi, i posti auto scarseggiano e ci sarebbero solamente due piccoli spiazzi (uno asfaltato e uno non meglio identificato) sulla sinistra dopo Isola Santa provenendo da Castelnuovo di Garfagnana. Eventualmente le auto andrebbero lasciate in uno di questi spiazzi e/o sulla strada principale oppure c'è qualche altro anfratto che non sono riuscito a scorgere? Grazie!

Allego immagine esplicativa ;)
Allegati
parcheggi rdi.jpg
parcheggi rdi.jpg (150.21 KiB) Visto 6098 volte
Ryan
Messaggi: 43
Iscritto il: lun ago 21, 2017 1:20 pm

Re: RdI - Il seme della discordia - Informazioni

Messaggio da Ryan »

Oltre a quelli indicati da te c’è anche una stradina sterrata che fa un anello, proprio di fronte alla location.
Anche lì sarà possibile parcheggiare.. ovviamente con raziocinio 😉
Keri
Messaggi: 34
Iscritto il: mar ago 29, 2017 1:38 pm

Re: RdI - Il seme della discordia - Informazioni

Messaggio da Keri »

COME PREPARARSI AL TURNO PNG

“Il seme della discordia” sarà un evento particolare sotto il profilo dei png, quindi ecco qualche dritta per facilitare il lavoro di tutti – e anche il vostro! – durante il vostro turno di collaborazione.

Primissima regola superimportantissima della morte che vale per TUTTI: copritevi! Vi abbiamo già ripetuto in diversi messaggi che farà freddo e ci sarà umidità, quindi non sottovalutate questo aspetto! Vi consigliamo caldamente di portarvi o degli strati davvero caldi da mettere sotto i costumi oppure un mantello caldo (possibilmente un po’ anonimo) da mettere sopra, perché il magazzino NON avrà mantelli per tutti! Ci raccomandiamo anche sulle scarpe, che siano calde e che non abbiano la suola liscia, se non volete scivolare nel lago. :mrgreen:
Considerata la stagione lo staff è disposto a vedere qualche elemento non proprio IG in più se serve a salvarvi la salute.

SE AVETE CAPELLI LUNGHI E NON PORTATE BARBA O BAFFI, avete ottime probabilità di essere scelti per interpretare dei Naras, e in questo caso cercate di portare con voi queste cose:
- Elastici, per capelli, del tipo che preferite e che tengano sui vostri capelli. Noi consigliamo di avere sia quelli grossi e morbidi di spugna, sia quelli piccolini usa-e-getta di elastico, ma voi conoscere i vostri capelli sicuramente meglio di noi. Se lo ritenete utile per i vostri capelli, portate anche mollettine varie.
- Una spazzola o pettine: il comparto trucco ne avrà una, ma se non volete usare la stessa che hanno usato tutti gli altri png, portatevela da casa.
- Una sciarpa o comunque qualcosa per coprirvi il collo: possibilmente che sembri una sciarpa vecchia, di stoffa non raffinata, con colori spenti. Servirà sia a tenervi al caldo che ad evitare che vi trucchiamo ogni parte scoperta di collo.
- Salviette struccanti. Si, il magazzino ne avrà, ma il trucco naras sarà impegnativo e rischiate di poter avere una sola salvietta per dovervelo togliere tutto, quindi se ne avete di vostre sarà meglio.
Ne approfittiamo per un consiglio: se dovete scegliere un giorno del Racconto per lavarvi i capelli, meglio che sia quello dopo il turno png! Il trucco potrebbe infatti sporcarvi un po’ i capelli.

SE AVETE BARBA O BAFFI, avete ottime probabilità di essere scelti per interpretare dei cittadini umani di Vadreen. In questo caso, sono benvenuti accessori lievemente steampunk e abiti IG in stile tendente al vittoriano, se per caso ne avete.
Avviso: iniziare a farvi crescere la barba da oggi per rientrare in questa categoria non vi aiuterà: la barba di 3 gg non è ostativa del trucco e renderà solo più difficile per voi struccarvi. :mrgreen:

SE NON PORTATE BARBA E BAFFI MA AVETE I CAPELLI CORTI, non abbiamo pronostici sul vostro ruolo da png, potreste essere scelti per entrambi i ruoli. Se avete accessori come quelli descritti nelle due casistiche precedenti, portateli perché questo ci aiuterà nella scelta di dove smistarvi.
Sara "Keri" Giorgi

ཉི་མ་ཡེ་ཤེས
Nyima Yeshe
Khu del Maliqaanato di Hyadzgaar
Admin
Site Admin
Messaggi: 68
Iscritto il: lun apr 03, 2017 9:28 pm

Re: RdI - Il seme della discordia - Informazioni

Messaggio da Admin »

Ricordiamo a tutti i soci iscritti all'evento che le schede sono già state stampate dalla segreteria Domenica 3/12/2017 a mezzanotte.

Se volete, potete stampare autonomamente la scheda personaggio dal MyGRV.
Per farlo dovete aggiungere le abilità che desiderate al vostro personaggio e successivamente salvarlo.
A questo punto potrete scaricare un file .pdf della vostra scheda personaggio da stampare e portare direttamente all'evento per svolgere molto più velocemente le operazioni di segreteria.

Immagine

Qualora vi sia impossibile stampare la scheda in autonomia, avrete la possibilità di compilarla direttamente all'evento.
Vi suggeriamo di selezionare le abilità in ogni caso sul MyGRV e salvare il .pdf per consultarle direttamente da periferiche mobili durante le operazioni di segreteria.

MyGRV
Rispondi