AGGIORNAMENTO SITUAZIONE BASTARDI SENZA GLORIA

Non perderti le principali informazioni del calendario eventi. -Pubblico-
Rispondi
Consiglio Direttivo
Messaggi: 11
Iscritto il: ven ago 18, 2017 12:37 am

AGGIORNAMENTO SITUAZIONE BASTARDI SENZA GLORIA

Messaggio da Consiglio Direttivo »

COMUNICAZIONE IMPORTANTE: Carissimi soci, come sapete ieri è stato firmato il DPCM del 4 marzo 2020 per arginare e contenere l'emergenza COVID-19. Siamo in costante aggiornamento con il responsabile della struttura del Convento dell'Incontro, che a sua volta è in comunicazione diretta con la sala operativa del Comune di Bagno a Ripoli. In questo momento non abbiamo informazioni precise da potervi dare ma speriamo di poterlo fare nel più breve tempo possibile. Al momento, possiamo dirvi che gli altri eventi presso il Convento sono tutti confermati, compresi quelli che si svolgeranno prima del nostro ma, forse persino entro oggi, il gestore della location dovrebbe avere delle informazioni più precise. Certo è che la situazione è in costante evoluzione e che anche noi la stiamo monitorando passo passo. Una cosa però è chiara a tutti noi del Consiglio Direttivo e dello staff ...NON vogliamo aumentare una psicosi che riteniamo, forse, un po' eccessiva ed è nostra volontà cercare di creare le condizioni ottimali per "giocarci" l'evento "Bastardi senza gloria", con tutte le precauzioni possibili ma nella serenità che ci contraddistingue e che deve accompagnarci sempre. Ovvio che le normative non sono e NON devono essere aggirabili; pertanto restiamo a disposizione delle autorità competenti per ricevere le direttive del caso. Sarà nostra premura informarvi immediatamente ad ogni variazione o comunicazione in merito. Scusate la forma del post poco carina o adatta ma il vostro presidente (che scrive) non è propriamente avvezzo ai modi e termini "social" :P Spero che mi perdonerete ma abbiamo preferito quantomeno darvi queste informazioni minime. Tenete d'occhio i nostri comunque i nostri canali, perchè ogni qualvolta avremo informazioni più precise ve le comunicheremo nell'immediato. Vorremo comunque ringraziarvi per lo spirito e la gioia che comunque ci mettete sempre. Conserviamolo andando avanti con questo stile e incrociamo le dita :D il vostro presidente niubbo d'oro.
RobLandi
Messaggi: 77
Iscritto il: dom gen 28, 2018 8:08 pm

Re: AGGIORNAMENTO SITUAZIONE BASTARDI SENZA GLORIA

Messaggio da RobLandi »

[AGGIORNAMENTO SITUAZIONE BSG]
Al momento siamo in attesa di una risposta definitiva, perciò vi chiediamo di pazientare ancora qualche giorno. All'inizio della prossima settimana dovremmo avere notizie più chiare circa la possibilità di svolgere o meno l'evento, perché al momento stiamo aspettando le risposte delle istituzioni (Comune di Bagno a Ripoli e Prefettura).
Data però la situazione ancora incerta, ci siamo adoperati per rendere più agevole possibile la posizione dei nostri soci iscritti. Vogliamo innanzitutto rassicurarvi comunicandovi che la quota evento resterà la stessa fino alla data dell'evento: potrete pagare la quota senza considerare alcun aumento nella fascia di prezzo (quindi 80€ per chi pernotta in location, 50€ per chi pernotta fuori).
Per quanto riguarda il pernotto fuori dalla location, possiamo solo consigliarvi di prenotare in posti che permettano un rimborso in caso di disdetta, non avendo ancora la certezza dello svolgimento dell'evento.

Immagine
Zagan Shai-ul, Sarto di Bali Lebka
Rodrav "Cacciatore di Stelle" Beornsson, Campione delle Fronde
Roberto Landi - Tesoriere e Gruppo Comunicazione
Rispondi