[RdA - Ritorno a Margara] - DUNGEON!

Non perderti le principali informazioni del calendario eventi. -Pubblico-
Rispondi
Justi
Messaggi: 14
Iscritto il: dom ago 27, 2017 8:06 pm

[RdA - Ritorno a Margara] - DUNGEON!

Messaggio da Justi »

Buongiorno a tutti! RDA si avvicina e sentiamo la necessità di svelare alcune informazioni utili in relazione al Dungeon ed ai background che ci avete fornito.

Dungeon: A questo RDA abbiamo optato per un “dungeon” più incentrato sui gruppi. Ovviamente non intendiamo spoilerare oltre, ma riteniamo importante comunicarlo per darvi modo di organizzarvi al meglio.

Per questa ragione vi elenchiamo i gruppi che hanno inviato le informazioni richieste, ad oggi, utili ad attivare il Dungeon tematico:
1) Altapietra
2) Astri Guardiani
3) Circo di Aslan
4) Dragoni Bianchi
5) Clan Nadir
6) Ombre del Crepuscolo
7) Phraaghiani
8) Semya Bol’noj
9) Lacrime di Bellissa

Manca qualche gruppo? Vi siete scordati una cosa fondamentale da dire? Tranquilli contattate il più velocemente possibile il responsabile via mail giacomogiusti83@gmail.com o su Facebook https://www.facebook.com/ggiusti per comunicare.

Background e storygame dei gruppi

A cosa serve avervi inviato il Background ed il giocato? Avrò quindi un approfondimento sulle mie tematiche preferite?

No, non necessariamente almeno. Il motivo per cui vi è stato chiesto Background ed approfondimenti lo scoprirete Live, ma non si tratta di trame di gruppo dedicate ad approfondimenti su tematiche specifiche, anche se non è escluso che accada.

Ma quindi se non ho un gruppo sono tagliato fuori dal Dungeon?
Assolutamente No! ci sono Run previste per non gruppi…

E ora cosa dobbiamo fare?
Poco altro, i gruppi verranno contattati per conoscere i vostri turni PNG e per un’altra domanda fondamentale: che tipo di dungeon volete affrontare?

Tipi di Dungeon
Ci sono due tipologie di Dungeon, HardRun e SoftRun. Nella prima ci sarà un abuso di fumo,luci e situazioni cardiopalma, nel secondo certamente non avrete unicorni colorati, ma soggetti più sensibili a queste situazioni potranno comunque godersi questa parte di live.
Jurij Bols Noj
Rispondi