[ RdE 2019 L'ultimo Ingranaggio]- iscrizioni

Non perderti le principali informazioni del calendario eventi. -Pubblico-
Rispondi
Gruppo Ambientazione
Messaggi: 303
Iscritto il: ven ago 18, 2017 12:37 am

[ RdE 2019 L'ultimo Ingranaggio]- iscrizioni

Messaggio da Gruppo Ambientazione »

Buongiorno Vaniriani!
nel ricordarvi che stasera alle 21 si apriranno le iscrizioni a RdE, vi diamo alcune comunicazioni di servizio:

1- se volete utilizzare i vostri PUC per saltare un turno png potrete farlo dopo esservi iscritti inviando una email all’indirizzo: alexchimenti@yahoo.it specificando quale turno volete saltare tra quelli che avrete segnalato.
Specifico che sarà possibile saltare 1 solo turno png per dare la possibilità di farlo a più gente possibile.
Le richieste verranno evase in ordine di arrivo, cercando di accontentare tutti ma salvaguardando il numero minimo di png necessari all’evento.
Ogni email di richiesta potrà contenere un massimo di 3 nominativi.

2 - Festa! il secondo giorno di RdE avrà luogo la festa dei Doni, per questo motivo i png che svolgono la propria collaborazione quel giorno potranno, se lo desiderano, presentarsi tassativamente 2 ore prima al raduno in regia (quindi alle 11) per poter poi smontare dal turno in anticipo e partecipare alla festa con il proprio pg.

3 - Ricordatevi di segnalare i turni png che preferite durante l’iscrizione e fate attenzione: il modulo non vi obbliga a farlo ma considereremo che chi non segnala nessun turno o meno turni del previsto, lascia alla regia la possibilità di inserirlo nei turni ad essa più congeniale.

4- magazziniere e truccatore: Ogni giorno di gioco è prevista la collaborazione di un magazziniere e di un truccatore. Se volete offrirvi per queste collaborazioni basta selezionare l’opzione al momento dell’iscrizione.
Se volete offrirvi come truccatori vi invito a coordinarvi con il nostro gruppo trucco (potete contattare Federica via email scrivendo a federica.casotto@gmail.com)
Rispondi