Pagina 1 di 1

[Racconto di Primavera 2019] Festa del Venerdì sera

Inviato: lun mar 25, 2019 6:19 pm
da Seph
Ciao a tutti, come forse già alcuni di voi sapranno (grazie a Facebook) per la sera di venerdì 3 Maggio, i giocatori della regione di Naomh stanno organizzando una festa IG per celebrare la primavera, con libagioni e spettacoli, la cui partecipazione è aperta a TUTTE le altre regioni.
Questa iniziativa è piaciuta molto alla Regia, che ha deciso di tenerne conto nella time-line dell’evento e di favorirla.
La festa dovrebbe (indicativamente) cominciare alle 22, coloro che quel giorno svolgeranno il turno PNG DOVRANNO di presentarsi quindi con 2 ore di anticipo, ovvero per le 12.00, in modo da poter staccare dal turno in tempo per cambiarsi e partecipare alla festa da PG.
Se quindi siete particolarmente dormiglioni.....beh....scegliete uno degli altri turni ;)

Buon divertimento
Lo Staff di RdP 2019

Re: [Racconto di Primavera 2019] Festa del Venerdì sera

Inviato: gio apr 11, 2019 3:18 pm
da lucille
Come è gia stato detto dal buon Regista dell'evento, la sera di venerdì 3 maggio si terrà la festa organizzata dalla Regione di Naomh per dare il benvenuto alla primavera.
Come l'anno scorso, invitiamo tutte le altre regioni a partecipare attivamente alla festa che sarà rigorosamente IG e che speriamo sia un bel momento di interazione tra Pg, un'occasione di divertimento e di bel Roleplay . Speriamo quindi che accorriate numerosi proponendo canti, balli, musiche, rappresentazioni e racconti ( magari tradizionali della propria regione ) sicuri che ci supereremo! L'anno scorso è stato un ottimo inizio, siamo convinti che riusciremo a fare meglio.
Ovviamente, cibo e bevande sono sempre ben ben BEN ( ho già detto BEN? ) accetti ;) ;)