[La Forza del Makir] Evento Rimandato

Non perderti le principali informazioni del calendario eventi. -Pubblico-
Rispondi
Seph
Messaggi: 508
Iscritto il: mer ago 23, 2017 5:48 pm

[La Forza del Makir] Evento Rimandato

Messaggio da Seph »

Cari Soci,

siamo a comunicarvi che purtroppo ci troviamo costretti a rimandare a data da destinarsi, l'Evento Interludio "La Forza del Makir" che, come alcuni di voi sapranno, si sarebbe dovuto tenere il 17-18 Novembre, " presso la tenuta Coeli Aula.

Purtroppo i fatti che hanno costretto l'Associazione ad interrompere prematuramente il Racconto di Autunno, hanno reso evidente che organizzare un Evento nella medesima location, in un periodo così vicino ai fatti accorsi, non sarebbe stata cosa gradita a molti Soci.

Abbiamo deciso quindi di non partire neanche con le operazioni di promozione dell'Evento, mentre si cercava un'alternativa per la location.

Lo stretto margine di manovra però e lo stile dell'Evento, pensato in maniera specifica per quegli spazi, ha reso evidente che non sarebbe stato possibile un accomodamento per questo Interludio.

Ci teniamo comunque a ribadire che l’Evento non verrà annullato, ma soltanto rimandato, probabilmente nei primi mesi del 2019.

Grazie a tutti

Lo Staff Evento
Jōheki no Tora
La Bianca Tigre d'Autunno
Shi-Won
Messaggi: 49
Iscritto il: ven ago 18, 2017 12:59 am

Re: [La Forza del Makir] Evento Rimandato

Messaggio da Shi-Won »

Mi dispiace, avrei partecipato volentieri (me ne avevano parlato bene :P) ma capisco perfettamente la scelta di rimandare. Dovremo solo attendere un po' di più!
Baek Shi-Won
Adepto della Disciplina del Grande Cielo
Rispondi