[Racconto d'Estate] Riepilogo evento

Non perderti le principali informazioni del calendario eventi. -Pubblico-
Rispondi
Admin
Site Admin
Messaggi: 68
Iscritto il: lun apr 03, 2017 9:28 pm

[Racconto d'Estate] Riepilogo evento

Messaggio da Admin »

Turni PNG e altre collaborazioni
Dato il numero ridotto di PNG per giornata di gioco, vi invitiamo alla puntualità sugli orari di raduno PNG per non creare ritardi sulla timeline dell’evento. L’appuntamento è fuori dalla casetta/regia ogni giorno alle 13:00, tranne l’ultimo anticipato alle 12:00.
Inoltre tra i PNG di giornata verranno individuate due figure di supporto logistico - un truccatore ed un supervisore magazzino - che saranno ricompensati con dei PUC per la collaborazione extra.

Orari di Gioco
BRIEFING + TIME IN - Ore 14:00 di Lunedì 30 Agosto
TIME OUT - Sabato 4 Agosto ore 17:00
È prevista una Fascia Trame che andrà ogni giorno dalle 14:00 a mezzanotte, l’ultimo giorno dalle 13:00 alle 17:00

Orari di Segreteria
Domenica dalle 20:00 alle 22:00
Lunedì dalle 10:00 alle 12:00
da Martedì a Sabato dalle 10:00 alle 11:00

Buoni Pasto
Nella quota evento è previsto 1 buono pasto al giorno datato e utilizzabile solo nella giornata indicata, indifferentemente se pranzo o cena. Potrete ritirare i vostri buoni pasto direttamente durante la segreteria dell’evento.

Allestimenti dei PG
Vi ricordiamo che per questo evento sarà possibile portare allestimenti personali come tende e scenografie con una chiara e distinta funzione, come un accampamento di gruppo, o un laboratorio, una oppieria, una sala da tè e via dicendo. La disposizione degli allestimenti nell'area di gioco andrà concordata con lo staff evento, che si occuperà anche di vagliare il risultato finale per decidere se assegnare bonus narrativi in rapporto al contributo estetico apportato al gioco di tutti.

Workshop
Grazie alle numerose partecipazioni ricevute, confermiamo l’attivazione dei due giorni di Workshop. Ricordiamo a tutti l’appuntamento di Sabato 28 alle 15:00 presso la Tenuta e poi di nuovo Domenica 29 dalla mattina e per tutto il giorno.

T-Shirt
Per chi avesse ordinato le magliette, ne approfittiamo per confermare il prezzo finale di 10€ l’una grazie all’elevato numero di richieste.

Bere e Mangiare in gioco
Per chi vorrà a questo evento non mancheranno le occasioni di bere in gioco. Portatevi i boccali o vi lasciamo a gola secca!
Aelia
Messaggi: 30
Iscritto il: gio nov 23, 2017 9:52 am

Re: [Racconto d'Estate] Riepilogo evento

Messaggio da Aelia »

Domanda: i buoni sono spendibili anche per pizze e focacce, come negli anni scorsi?
Adalet Shai-izi Cobalth
Shi-Won
Messaggi: 49
Iscritto il: ven ago 18, 2017 12:59 am

Re: [Racconto d'Estate] Riepilogo evento

Messaggio da Shi-Won »

Aelia ha scritto: gio lug 26, 2018 9:45 pm Domanda: i buoni sono spendibili anche per pizze e focacce, come negli anni scorsi?
Ciao! Servirebbe la risposta ufficiale di Saverio che però questi giorni dubito legga qui dato che è già in location ad occuparsi del montaggio. L'accordo che io sappia prevede che il buono sia spendibile per il menù fisso, però effettivamente gli anni scorsi ci hanno sempre permesso di convertirlo quindi spero anche quest'anno non facciano problemi.
Baek Shi-Won
Adepto della Disciplina del Grande Cielo
Rispondi