Pagina 1 di 1

[Racconto di Primavera] Narrazione Finale

Inviato: mer mag 16, 2018 11:52 am
da Gruppo Ambientazione
Uno ad uno, siete saliti sulla Koroleva e quando anche l’ultimo di voi è a bordo, la “Monarca Suprema” leva l’ancora e salpa senza esitazione alcuna.
Non vi vengono poste domande….a tutti viene concesso di riposarsi, il viaggio verso la Repubblica di Margara sarà lungo ed avrete bisogno tempo per riordinare i vostri pensieri.
Una volta a casa infatti, vi verrà chiesto di resocontare quanto è accaduto negli ultimi quattro giorni a chi di dovere e ci si aspetta che siate pronti.
Bashrab-met riceve da Rami la Bussola di Zaffiro e, dopo una breve dialogo tra i due, il dignitario Teren annuisce all’uomo e poi va ad accostarsi al Capitano Ilovich, in modo da indicargli la giusta rotta attraverso la terribile tempesta.
Anche senza la flotta di Ragnarr alle calcagna, la burrasca nota come “Furia di Herghus” ancora ammanta i dintorni dell’isola, rendendo quella attraversata una impresa impossibile per qualsiasi altra nave.
Fortunatamente il gioiello della marina di Belgograd, mostra ancora una volta di essere all’altezza delle aspettative, ma solo quando ormai l’isola di Helmold è solo un punto indistinto sull’orizzonte, il capitano Ilovich accenna a cedere il timone al suo secondo e rilassarsi.
I giorni successivi trascorrono privi di incidenti, ma è solo quando Narek fa guadagnare alla Koroleva l’accesso al Sentiero che vi condurrà a casa, che finalmente cominciate a sentirvi veramente al sicuro.
Quando la Koroleva attracca al porto di Casteldemar, delegazioni delle vostre regioni sono lì ad attendervi, per scortarvi fino alle rispettive regioni.
In questa occasione prendete congedo da Vestelio Cicala, Luis Lefebvre e Gilles de Morgent, quest’ultimo con la promessa di farsi ambasciatore di eventuali scoperte da parte del Maestro Verde.
Prima che il vostro viaggio prosegua, avete però occasione di salutare i predestinati delle altre Regioni, certi che presto li rivedrete…..

[Continua sui vostri rispettivi Forum Regionali]