Il neo-presidente di GRVItalia

Entra in contatto con la comunità, presentati o ritrova vecchi amici! -Pubblico-
Rispondi
OrionDT
Messaggi: 29
Iscritto il: lun ago 21, 2017 9:52 am

Il neo-presidente di GRVItalia

Messaggio da OrionDT »

Sono Saverio Tommasi il nuovo presidente "NIUBBO" eletto il 19 Febbraio 2017 dall'Assemblea dei Soci GRVItalia.

Sarebbe facile cominciare una presentazione così; molto formale, chiara e sicuramente comprensibile.

Tuttavia da quando nel 2009 sono entrato a far parte di questa Associazione, la cosa che mi ha colpito sin dal primo momento è l'impronta della stessa che si avvicina ad una "Famiglia".

Si, GRVItalia è una famiglia. Sarebbe riduttivo pensarla solamente come un'Associazione perchè spesso e volentieri i soci che la animano e che la mantengono sempre giovane ed efficiente vanno al di là della semplice ed insostituibile collaborazione, o del gioco o della partecipazione. Quello che riusciamo sempre a fare e creare un coinvolgimento emotivo e fraterno che va' al di là di tutto quello che ho citato.

Io per primo ho potuto contare sul fatto che, nei momenti difficili, che la vita reale mi ha messo davanti, NON ero solo. Intorno a me non avevo solo dei Soci ma degli Amici, dei Fratelli, pronti a consigliarmi o anche soltanto ad ascoltare ed accogliere come propri i miei problemi. Alle volte, non immaginiamo nemmeno, quanto sia necessario avere una pacca sulle spalle o una spalla su cui piangere, oltre al fatto (assolutamente non trascurabile) di quei momenti in cui "stacchi il cervello" e ti immergi in un gioco SANO, insieme ai nostri Amici, che ti consente di rilassarti e divertirti in modo da vedere un po' di "luce fuori da un tunnel".

Ecco cosa mi ha colpito di GRVItalia che seppur nelle difficoltà e nelle divergenze, c'è e c'è sempre stato.

Il rispetto reciproco, il sostegno, l'amicizia vera e profonda che si va' creando nel tempo tra le Persone che compongono questa grande Associazione, sono la chiave e la linfa vitale che forma quel cuore pulsante tipico di questa Associazione.

Tutto questo, ora più che mai lo ritroviamo in un Direttivo rinnovato e in un Gruppo Ambientazione sempre pronto a far sue le rotte tracciate, indicandone i modi e i tempi nel rispetto di tutti, con umiltà e consapevolezza, attraverso una critica sempre costruttiva ed esperta. La ritroviamo nel Gruppo Web, che ha messo su questo sito meraviglioso dove poter ricominciare a fraternizzare e vivere le nostre avventure e i nostri sogni anche nell'intervallo fra un live e l'altro e che ci consente di conoscerci sempre di più e sempre meglio. Lo ritroviamo nel Gruppo Redazione, che segue i nostri eventi, li reclamizza e li porta all'attenzione di tutti compresi coloro che non hanno mai sentito parlare di Larp. Lo ritroviamo in tutti coloro che tornano o si aggiungono a quella schiera di AMICI che collaborano sotto forme diverse ma sempre necessarie alla vita ed alla concretizzazione di questo nostro sogno comune che si chiama Gioco di Ruolo dal Vivo.

In silenzio e con un rinnovato spirito di abnegazione, TUTTI voi state ritrovando quell'entusiasmo che ci ha sempre distinti e contraddistinti e che è sempre stato un nostro punto di forza. Quell'entusiasmo che caratterizza lo spirito goliardico, ingenuo e perchè no...anche infantile che ci accomuna e ci fa chiamare GRVISTI.

George Bernard Shaw affermo che: "L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare".

Mai frase fu più azzeccata per quanto mi riguarda e spero che TUTTI noi possiamo godere di questa eterna giovinezza e guardare al futuro di GRVItalia perchè, almeno io, non ho assolutamente intenzione di invecchiare e spero di poter mantenere alta la voglia di divertirci e di stare insieme. Non sbaglio quando dico che siamo insieme a camminare in questo sentiero e so che insieme possiamo raggiungere quella meta che ci siamo prefissati: realizzare i nostro sogni.

Grazie a tutti Amici miei e buon lavoro.

Il president.....hemmmm il vostro niubbo d'oro. :D
Il Vostro Niubbo d'Oro
Keri
Messaggi: 34
Iscritto il: mar ago 29, 2017 1:38 pm

Re: Il neo-presidente di GRVItalia

Messaggio da Keri »

Ci ho messo un po' a decidermi ad esplorare il forum, e mi stavo domandando se esistesse una funzione per mettere "mi piace" ad un post (credo che Facebook ci abbia rovinati :P ).
Dato che non l'ho trovata lo scrivo qui: mi piace questo post! :*
Daje Saverio!
Sara "Keri" Giorgi

ཉི་མ་ཡེ་ཤེས
Nyima Yeshe
Khu del Maliqaanato di Hyadzgaar
Wa Avien
Messaggi: 10
Iscritto il: ven set 01, 2017 9:16 am

Re: Il neo-presidente di GRVItalia

Messaggio da Wa Avien »

:mrgreen: Qui allora non si invecchierà mai.
Possa la pratica non essere contaminata dalle cose materiali della vita.
_________________

Wa Avien Pad-Min
Khu del maliqaanato di Hyadzgaar
________________________

Caroline
Fu Celinor
Rispondi