Ciao a tutti

Entra in contatto con la comunità, presentati o ritrova vecchi amici! -Pubblico-
Rispondi
Legion84mn
Messaggi: 1
Iscritto il: mer nov 07, 2018 7:46 pm

Ciao a tutti

Messaggio da Legion84mn »

Ciao sono Francesco da Mantova. Sono nuovo e mi sono avvicinato a questo gruppo grazie alla presentazione al Lucca Comics. Vorrei partecipare al più presto ad un evento(premetto che attualmente non ho nulla a livello di vestiti e attrezzature). Quindi se avete consigli di qualsiasi genere per iniziare sono ben lieto di accettarli. Grazie saluti a tutti.
Leto
Messaggi: 80
Iscritto il: dom ago 27, 2017 7:10 pm

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Leto »

Ciao!
Per il nostro prossimo evento (quello del 7-8-9 dicembre) ovviamente consiglio vestiti caldi. Trovati delle maglie termiche nei negozi di sport (preferibilmente nere) e pantaloni similari (tipo quelli da equitazione ecc), per il costume dipende da che tipo di personaggio vorrai fare ma se riesci a mettere insieme una base guardando nei mercati e bancarelle etniche o nei negozi cinesi poi potrai chiedere al magazzino di fornirti quello che manca.
Takezo Iroh Hagakure
Il Drago Giallo del Centro
UbertoCaio
Messaggi: 100
Iscritto il: dom ago 27, 2017 8:06 pm

Re: Ciao a tutti

Messaggio da UbertoCaio »

Un conterraneo! Benvenuto!
Mehmet Nadir-Ul

TommyB

Si Vis Pacem, Para Bellum. Se vuoi la pace, fatti bello!
Akhayla
Messaggi: 192
Iscritto il: dom ago 27, 2017 7:20 pm

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Akhayla »

Benvenuto!
Consiglio, come altri prima di me, per attrezzarti con una "base" termica visto l'evento a cui puoi partecipare. Maglia termica + pantalone da equitazione (ti durano una vita, ne ho un paio da 5 anni e manco una grinza) = circa 30 euro spesi bene.
Scarpe: stivali quanto più possibile IG oppure scarpe (non fluorescenti o ginnastica) con sopra ghette (sempre decathlon).
Poi dipende dalla Regione in cui vuoi giocare; per i Teren puoi ricavare vestiti persino dai tappeti e le decorazioni dagli scampoli di stoffa, per Hyadzgaar ti basta saccheggiare il negozio dei cinesi, e via dicendo. ;)
Spade, scudi ecc., essendo tu nuovo giocatore, basta chiederli al magazzino un po' di tempo prima dell'evento ;)
"Mesmerismo e fastidio"
"Io me le canto e gliele suono"
Veyn Navar-izi, Cantastorie di Terengrat
Ran Kayura, Arciere del Sole di Hyadzgaar
Raiden
Messaggi: 69
Iscritto il: dom ago 27, 2017 6:40 pm

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Raiden »

Ciao e benvenuto!

Un consiglio: questo sabato e domenica (10-11 Novembre) alla fiera di Ferrara c'è "usi e costumi" dove potrai trovare un sacco di vestiti anche a buon prezzo per il tuo personaggio. Da Mantova non dovrebbe esserci molto.
UbertoCaio
Messaggi: 100
Iscritto il: dom ago 27, 2017 8:06 pm

Re: Ciao a tutti

Messaggio da UbertoCaio »

Novanta chilometri dalla città. Un'oretta e venti di statale ;)
Mehmet Nadir-Ul

TommyB

Si Vis Pacem, Para Bellum. Se vuoi la pace, fatti bello!
Rispondi