miao miao

Entra in contatto con la comunità, presentati o ritrova vecchi amici! -Pubblico-
Rispondi
avanteTemido
Messaggi: 3
Iscritto il: mar nov 06, 2018 11:36 am

miao miao

Messaggio da avanteTemido »

non scrivevo una presentazione in un forum dal lontano 2010, mi fa un po' strano.
Io sono Rieta, e inaugurerò il mio personaggio Onkaj a dicembre.
parlo di me sia al maschile che al femminile, ma Onkaj è maschietto, tenetelo in considerazione e non chiamatelo Gattina! potreste ritrovarvi la sua spada in orifizi dove la spada non dovrebbe andare.
Ho sempre giocato di ruolo by chat, ma dal vivo ho cominciato quest'anno, ad echi di guerra (Il gatto sordo).
Amo i gatti in ogni loro forma e colore, e Onkaj è un Uncia, ovvero un leopardo delle nevi, tipico della mongolia e della russia ( e si può prevedere da che zona verrà?)
ho subito una piccola delusione ad Echi notando che molte poche persone giocavano realmente di ruolo e fosse solo una gara a chi possiede la spada piu lunga. Spero di trovarmi bene io e il mio miaone grassone!!
Silenzio
Messaggi: 10
Iscritto il: mar ago 22, 2017 11:14 pm

Re: miao miao

Messaggio da Silenzio »

Aloha!

Alla fine hai scelto lo stile Mongolo o quello della Steppa come provenienza?
...il Bosco può essere il miglior posto o il peggior posto dove stare...

SSSSSHHH!!!
Cervo Grigio
Messaggi: 7
Iscritto il: gio set 07, 2017 11:27 am

Re: miao miao

Messaggio da Cervo Grigio »

Dalla descrizione che hai fatto, potrebbe star bene in Belgograd...Hai provato a contattare i Bosnoj?
Raiden
Messaggi: 69
Iscritto il: dom ago 27, 2017 6:40 pm

Re: miao miao

Messaggio da Raiden »

Ciao e benvenuta! 😁
Karhold
Messaggi: 44
Iscritto il: lun ago 28, 2017 9:05 pm

Re: miao miao

Messaggio da Karhold »

Ciao benvenuta!
Sul fatto "maschile/femminile" non è sempre semplice ti avviso, a volte il trucco non basta a camuffarsi quindi sii tollerante sino a che non si sarà diffusa la notizia che giochi un pg maschio.
PS gli orfizi sono sacri non toccarli :P
Nettriox
Messaggi: 4
Iscritto il: dom ago 27, 2017 7:06 pm

Re: miao miao

Messaggio da Nettriox »

Benvenuta!! In effetti la descrizione del pg ti spinge verso Belgograd o Hyazgaard, sono sicuro che qualsiasi scelta farai riuscirai a caratterizzare bene il personaggio ;)
avanteTemido
Messaggi: 3
Iscritto il: mar nov 06, 2018 11:36 am

Re: miao miao

Messaggio da avanteTemido »

il mio era sarcasmo, verrà chiaramente dalle steppe di Belgograd! :D anche se il suo design è un po' particolare. vorrei che ispirasse un bizzarro mix tra germania, balcani, pakistan e india. Non so esattamente cosa sto facendo, ma mi piace.
Rispondi