Salve a tutti!!!

Entra in contatto con la comunità, presentati o ritrova vecchi amici! -Pubblico-
Rispondi
PierGerlofsDornia25
Messaggi: 1
Iscritto il: ven mag 11, 2018 12:21 pm

Salve a tutti!!!

Messaggio da PierGerlofsDornia25 »

Salve a tutti, mi presento mi chiamo Michele ho 29 anni e sono un larper da poco più di un paio d'anni! Sono di Bari quindi per me trovare associazioni che coltivino questo mio interesse è piuttosto impegnativo essendoci davvero solo un paio di associazioni sui generis! Ho trovato girovagando su internet il vostro portale e ne sono rimasto abbagliato!!! Quindi vorrei provare ad intrufolarmi nella associazione e sperimentare il vostro mondo ^^ A breve vi invierò il modulo di iscrizione compilata e via discorrendo! Avrei solo una domanda al volo da farvi, se per caso qualche admin leggerà questo post, per il pagamento della quota associativa dove posso trovare un iban o un codice dove poter effettuare il versamento? Si sono già entrato nell'ottica di vostro associato XD Ma sono stato sempre del pensiero se vuoi fare una cosa falla e basta ;)
Spero di trovarmi bene con tutti voi!

Oh.. Dimenticavo:


Oh Hail The King of Kings! (è il mio modus operandi di presentarmi su qualsiasi piattaforma XD)
Sergej
Messaggi: 75
Iscritto il: ven ago 18, 2017 12:37 am

Re: Salve a tutti!!!

Messaggio da Sergej »

Ciao Michele e benvenuto!

I complimenti per il portale ci scaldano il cuore: ci abbiamo messo l'anima per portarlo ad essere così e continuiamo ogni giorno ad arricchirlo di nuove funzionalità.
Grazie a nome del web-team, i vecchi soci hanno già espresso apprezzamento ma vedere un nuovo utente attratto dalla grafica e dalle funzionalità conferma che tanto lavoro sta producendo i giusti risultati.
La cosa migliore è che troverai la stessa dedizione da parte di tutti gli organizzatori e i collaboratori.

Per quanto riguarda l'IBAN puoi versare la quota in concomitanza con l'iscrizione ad un evento, altrimenti se desideri essere socio a tutti gli effetti e poter usufruire di tutte le funzionalità del portale da subito dovresti poter eseguire un bonifico di questo tipo:
IT95 C010 3003 2840 0006 1170 137, intestato a GRVITALIA.

La causale da inserire è: Rinnovo tessera [n. tessera] [cognome e nome socio]"</b>
Il rinnovo tessera è stabilito a 20€ per l'anno 2018. Se non hai ancora un numero di tessera scrivi N.S. (cioè "nuovo socio").
Sergej Bols'noj - Ubriacone attaccabrighe dalla gelida Sibir
Song Hua Dan - Il sottile confine tra secolare saggezza e demenza senile
Shi-Won
Messaggi: 49
Iscritto il: ven ago 18, 2017 12:59 am

Re: Salve a tutti!!!

Messaggio da Shi-Won »

Hai donato profonda gioia anche a me, sallo <3
Benvenuto a bordo e speriamo di vederti prestissimo ad uno degli eventi :)
Baek Shi-Won
Adepto della Disciplina del Grande Cielo
Rispondi