Pagina 1 di 1

DENARO IG

Inviato: mar apr 24, 2018 8:24 pm
da Seph
Durante l'ultima plenaria è stata discussa ed approvata una proposta nata direttamente dai soci volta a rendere più equilibrata la situazione monetaria IG.
Questo perché all'inizio della campagna Vaniria l'associazione ha avuto la necessità di mantenere i soldi per varie ragioni, ma con la prosecuzione della campagna purtroppo è divenuto evidente che la presenza di personaggi con possibilità di accedere a ingenti somme di denaro IG in una campagna appena avviata, creasse problemi e, di fatto, appiattisse tutta una fetta di gioco basata sulla compravendita.
Per questa ragione, per dare seguito alla decisione presa nella Assemblea Plenaria dai Soci, a partire da Racconto di Primavera, verrà raccolto TUTTO il denaro IG in possesso di tutti i giocatori. Quindi ogni moneta di gioco acquisita dovrà essere consegnata in sede di segreteria (per chi non sarà presente all’evento, potrà affidarlo ad un socio che parteciperà, oppure consegnarlo in un evento successivo). Contestualmente ad OGNI partecipante di Racconto di Primavera, saranno consegnati 2 Granducali (che d’ora in avanti saranno chiamate “Monete d’Argento”).
Successivamente (a partire da Racconto d’Estate) ad ogni socio verranno assegnate 5 Baronali (che d’ora in avanti saranno chiamati “Monete di Rame” di "arretrati") per ogni 20 PUC (verranno conteggiati solo quelli guadagnati dall’anno associativo 2016 fino al live "Caccia selvaggia" 2018), una ed una sola volta al primo evento utile al quale il Socio parteciperà (i puc conteggiati a questo scopo, verranno comunque conteggiati e NON azzerati). A partire da RdE 2018 verranno assegnati 5 monete di rame ogni turno completo da PNG svolto ad un evento maggiore, 5 monete di rame + puc per ogni turno PNG volontario, mentre per le collaborazioni extra evento verranno assegnati solo i puc, che potranno essere convertiti in PA ed esenzioni dal turno PNG.
Il denaro andrà consegnato in segreteria all'evento RdP o al primo evento a cui parteciperete.
Per ulteriori domande o chiarimenti, scrivete pure qui.