Pagina 1 di 1

Disponibilità turni Png 3°giorno RdP

Inviato: mer mar 28, 2018 10:53 pm
da Eris
Buonasera a tutti.
Scrivo perché ho riscontrato problemi nella iscrizione ad RdP . Poiché posso partecipare solo Lunedì 30 e Martedì 1, ho messo come partecipazione PnG per il 3°giorno per 1/2 giornata.
Quando ho selezionato il turno, mi dava ancora disponibilità, ma quando ho cliccato, è comparsa la scritta che i posti erano finiti. Quando però ho ricaricato la pagina per rifare l'iscrizione, la disponibilità png per il 3°giorno era ancora aperta.
Spero di essere stata abbastanza chiara.
Grazie in anticipo per l'aiuto!

Re: Disponibilità turni Png 3°giorno RdP

Inviato: mer mar 28, 2018 11:09 pm
da Sergej
Ciao, grazie per la segnalazione. La disponibilità dei turni png viene interrogata al momento di caricamento della pagina e poi riconfermata al momento del click vero e proprio per salvare l'iscrizione, in modo da evitare che qualcuno più rapido abbia occupato i posti prima del nostro salvataggio.

Se una volta ricaricata la pagina per iscriversi il turno risulta nuovamente disponibile ci sono due possibilità:
ho fatto qualche vaccata nel codice oppure semplicemente qualcuno che ti ha soffiato il posto si è poi disiscritto liberandolo di nuovo.

Per andare a colpo sicuro, hai per caso riprovato a reiscriverti a quel punto al terzo giorno png riscontrando il medesimo errore una seconda volta?

Re: Disponibilità turni Png 3°giorno RdP

Inviato: gio mar 29, 2018 12:20 am
da Sergej
Confermo di aver fatto una boiata io. Ho corretto il problema e ti ho forzato l'iscrizione al terzo e quarto giorno con turno PNG il terzo. Come PG ti ho selezionato la tappetara, fammi sapere se hai bisogno di modificare l'iscrizione e scusa per il disguido.

Re: Disponibilità turni Png 3°giorno RdP

Inviato: gio mar 29, 2018 4:33 pm
da UbertoCaio
Giulia è al lavoro, confermo il pg tappetaro. La informo io stasera quando torna a casa.
Grazie!