Disponibilità turni Png 3°giorno RdP

Guide per l'uso di forum e portale e segnalazioni malfunzionamenti. -Pubblico-
Rispondi
Eris
Messaggi: 8
Iscritto il: ven set 01, 2017 4:05 pm

Disponibilità turni Png 3°giorno RdP

Messaggio da Eris »

Buonasera a tutti.
Scrivo perché ho riscontrato problemi nella iscrizione ad RdP . Poiché posso partecipare solo Lunedì 30 e Martedì 1, ho messo come partecipazione PnG per il 3°giorno per 1/2 giornata.
Quando ho selezionato il turno, mi dava ancora disponibilità, ma quando ho cliccato, è comparsa la scritta che i posti erano finiti. Quando però ho ricaricato la pagina per rifare l'iscrizione, la disponibilità png per il 3°giorno era ancora aperta.
Spero di essere stata abbastanza chiara.
Grazie in anticipo per l'aiuto!
Sergej
Messaggi: 75
Iscritto il: ven ago 18, 2017 12:37 am

Re: Disponibilità turni Png 3°giorno RdP

Messaggio da Sergej »

Ciao, grazie per la segnalazione. La disponibilità dei turni png viene interrogata al momento di caricamento della pagina e poi riconfermata al momento del click vero e proprio per salvare l'iscrizione, in modo da evitare che qualcuno più rapido abbia occupato i posti prima del nostro salvataggio.

Se una volta ricaricata la pagina per iscriversi il turno risulta nuovamente disponibile ci sono due possibilità:
ho fatto qualche vaccata nel codice oppure semplicemente qualcuno che ti ha soffiato il posto si è poi disiscritto liberandolo di nuovo.

Per andare a colpo sicuro, hai per caso riprovato a reiscriverti a quel punto al terzo giorno png riscontrando il medesimo errore una seconda volta?
Sergej Bols'noj - Ubriacone attaccabrighe dalla gelida Sibir
Song Hua Dan - Il sottile confine tra secolare saggezza e demenza senile
Sergej
Messaggi: 75
Iscritto il: ven ago 18, 2017 12:37 am

Re: Disponibilità turni Png 3°giorno RdP

Messaggio da Sergej »

Confermo di aver fatto una boiata io. Ho corretto il problema e ti ho forzato l'iscrizione al terzo e quarto giorno con turno PNG il terzo. Come PG ti ho selezionato la tappetara, fammi sapere se hai bisogno di modificare l'iscrizione e scusa per il disguido.
Sergej Bols'noj - Ubriacone attaccabrighe dalla gelida Sibir
Song Hua Dan - Il sottile confine tra secolare saggezza e demenza senile
UbertoCaio
Messaggi: 100
Iscritto il: dom ago 27, 2017 8:06 pm

Re: Disponibilità turni Png 3°giorno RdP

Messaggio da UbertoCaio »

Giulia è al lavoro, confermo il pg tappetaro. La informo io stasera quando torna a casa.
Grazie!
Mehmet Nadir-Ul

TommyB

Si Vis Pacem, Para Bellum. Se vuoi la pace, fatti bello!
Rispondi