Pagina 1 di 1

Problema missive

Inviato: ven gen 05, 2018 6:41 pm
da Admin
Ciao a tutti, è stato riscontrato e corretto un BUG al sistema di invio missive: missive contenenti apici singoli nel titolo o nel testo andavano perse.

Se avete inviato missive e non siete sicuri che siano state ricvevute potete controllare su "missive inviate".
Se non sono presenti purtroppo sono andate perse e dovrete inviarle nuovamente.

Il problema non dovrebbe piú ripetersi ma siccome il myGRV è ancora in fase di debug vi suggeriamo di salvare il testo delle vostre missive prima di inviarle in modo da non rischiare di perderle in caso di problemi.

Scusateci per il disguido e buon gioco dal web-team!

Re: Problema missive

Inviato: mar mar 27, 2018 12:31 am
da Fleurence
Buonasera a tutti, mi scuso per il disturbo.
Approfitto del post sulle missive per porre una domanda sulle stesse:
E' possibile nelle missive inserire la funzione di risposta alle stesse?
Attualmente per non vi è modo diverso che creare una nuova missiva, andando a dover cercare destinatario, e tenere un'altra pagina aperta per controllare sulla missiva ricevuta cosa è stato scritto.
Oltre al tasto di risposta, sarebbe molto comoda la possibilità di visionare la missiva originaria e quella di risposta insieme, come accadeva per il passato.
Grazie dell'attenzione.

Re: Problema missive

Inviato: mar mar 27, 2018 12:09 pm
da Sergej
Il sistema di invio missive non vuole essere un canale di dialogo semplice. Scrivere una missiva implica volutamente serie difficoltà come avrai notato dai tempi interminabili di invio tra regione e regione.
In questa ottica non credo implementeremo funzioni di cronologia dei messaggi inviati in una discussione (anche se di facile implementazione).
Discorso diverso per le risposte rapide al mittente, in futuro potrei rimettere mano sul modulo e aggiungerlo alla lista di cose da fare.
Ovviamente è una modifica che va in coda ad altre più urgenti dal punto di vista gestionale amministrativo (nuova gestione PUC ad esempio) ed all' interno delle missive stesse sarà implementata comunque non prima di aver creato un' interfaccia amministrativa che permetta al GA di farsi i fatti vostri in autonomia.

Re: Problema missive

Inviato: mer mar 28, 2018 5:56 pm
da Shi-Won
Al netto della cronologia dello scambio epistolare che effettivamente non c'è mai stata e che penso anche io sarebbe utile, mi sono accorta che manca il pulsante di risposta alla missiva (ma che vi giuro c'era prima) verifico cosa sia successo nel frattempo.

Re: Problema missive

Inviato: mer mar 28, 2018 11:11 pm
da Sergej
Aggiornamento: il tasto rispondi è ufficialmente ricomparso sulle missive, assieme agli avatar dei mittenti ed all'anteprima della missiva a cui si sta rispondendo che si erano persi in una modifica per permettere ai PNG di tormentarvi con le loro lettere.

Considerando che non mi ricordo manco più quello che ho fatto stiamo messi bene :lol:

Re: Problema missive

Inviato: gio set 06, 2018 1:35 pm
da Fearanis
Mi è sparita una missiva tra le inviate, o forse non è neanche partita. Adesso qualunque tasto io prema in fondo alla missiva, sia 'invia' che 'annulla' mi fanno partire il messaggio.