Pagina 1 di 1

Errore 410Gone su invio della scansione della domanda di ammissione

Inviato: gio feb 28, 2019 7:42 pm
da ElioDA
Buonasera a tutti.

Dal primo pomeriggio di oggi sto tentando, inutilmente, di caricare sul mio MyGRV la scansione (formato pdf, 476 KB) della mia domanda di ammissione per l'anno 2019, ma ogni volta, dopo qualche secondo di upload, sono portato in una pagina di errore "410Gone" con la seguente scritta:

"The requested resource
/portal/
is no longer available on this server and there is no forwarding address. Please remove all references to this resource."

Immagino che il problema non sia dal mio lato, ma vorrei chiedere comunque cosa fare.

Aggiungo che ho già provato a cancellare i dati di navigazione di Chrome, ma senza risultato

Re: Errore 410Gone su invio della scansione della domanda di ammissione

Inviato: ven mar 01, 2019 7:45 pm
da Shi-Won
Ciao, ho appena provato ad effettuare l'upload della domanda di ammissione e funziona bene.
Posso provare ad aiutarti a capire come mai dal tuo account/terminale non funziona ma avrei bisogno di alcune informazioni aggiuntive.

Puoi elencarmi:
- nome del file pdf che stai cercando di caricare (potrebbe creare problemi in caso di caratteri speciali o nome eccessivamente lungo)
- dispositivo da cui stai cercando di caricare il file (sarebbe meglio farlo da PC e non da smartphone o tablet)
- hai cancellato sia i dati dalla cache di chrome che i cookie ? (scusa la domanda, ho letto che lo hai già fatto, ma voglio solo assicurarmi che dalla pagina chrome://settings/clearBrowserData?search=cancella+dati tu abbia selezionato le due spunte su cookie e su immagini e file prima di avviare la pulizia)

Re: Errore 410Gone su invio della scansione della domanda di ammissione

Inviato: ven mar 01, 2019 8:20 pm
da ElioDA
Grazie della risposta, ma ho risolto l'arcano tramite un'intuizione fulminea: il mio cognome contiene l'apostrofo.

Ho eliminato l'apostrofo dal nome del file e l'upload è andato a buon fine