Errore 410Gone su invio della scansione della domanda di ammissione

Guide per l'uso di forum e portale e segnalazioni malfunzionamenti. -Pubblico-
Rispondi
ElioDA
Messaggi: 53
Iscritto il: lun mar 19, 2018 10:29 pm

Errore 410Gone su invio della scansione della domanda di ammissione

Messaggio da ElioDA »

Buonasera a tutti.

Dal primo pomeriggio di oggi sto tentando, inutilmente, di caricare sul mio MyGRV la scansione (formato pdf, 476 KB) della mia domanda di ammissione per l'anno 2019, ma ogni volta, dopo qualche secondo di upload, sono portato in una pagina di errore "410Gone" con la seguente scritta:

"The requested resource
/portal/
is no longer available on this server and there is no forwarding address. Please remove all references to this resource."

Immagino che il problema non sia dal mio lato, ma vorrei chiedere comunque cosa fare.

Aggiungo che ho già provato a cancellare i dati di navigazione di Chrome, ma senza risultato
HOOT HOOT
Shi-Won
Messaggi: 49
Iscritto il: ven ago 18, 2017 12:59 am

Re: Errore 410Gone su invio della scansione della domanda di ammissione

Messaggio da Shi-Won »

Ciao, ho appena provato ad effettuare l'upload della domanda di ammissione e funziona bene.
Posso provare ad aiutarti a capire come mai dal tuo account/terminale non funziona ma avrei bisogno di alcune informazioni aggiuntive.

Puoi elencarmi:
- nome del file pdf che stai cercando di caricare (potrebbe creare problemi in caso di caratteri speciali o nome eccessivamente lungo)
- dispositivo da cui stai cercando di caricare il file (sarebbe meglio farlo da PC e non da smartphone o tablet)
- hai cancellato sia i dati dalla cache di chrome che i cookie ? (scusa la domanda, ho letto che lo hai già fatto, ma voglio solo assicurarmi che dalla pagina chrome://settings/clearBrowserData?search=cancella+dati tu abbia selezionato le due spunte su cookie e su immagini e file prima di avviare la pulizia)
Baek Shi-Won
Adepto della Disciplina del Grande Cielo
ElioDA
Messaggi: 53
Iscritto il: lun mar 19, 2018 10:29 pm

Re: Errore 410Gone su invio della scansione della domanda di ammissione

Messaggio da ElioDA »

Grazie della risposta, ma ho risolto l'arcano tramite un'intuizione fulminea: il mio cognome contiene l'apostrofo.

Ho eliminato l'apostrofo dal nome del file e l'upload è andato a buon fine
HOOT HOOT
Rispondi