Problemi nella compilazione delle abilità sulla pagina myGRV

Guide per l'uso di forum e portale e segnalazioni malfunzionamenti. -Pubblico-
Rispondi
ElioDA
Messaggi: 53
Iscritto il: lun mar 19, 2018 10:29 pm

Problemi nella compilazione delle abilità sulla pagina myGRV

Messaggio da ElioDA »

Buongiorno a tutti.

Scrivo questo argomento dopo aver chiesto anche ad altri associati e aver provato alcune soluzioni tecniche di base (tra cui, come consigliato dalle FAQ, la cancellazione dei dati di navigazione).

Premetto che ho un solo personaggio principale e ho attualmente a disposizione 8 PA e 132 PUC, quindi non sono ancora avanzato.

Attualmente sto incontrando problemi nel rinnovare la scheda del personaggio (a seguito dell'introduzione del Regolamento 2019) in quanto posso spendere i miei 4 PA di base, virtualmente, su tutte le abilità della scheda "Specializzazioni", ma, quando passo alla scheda "Specializzazioni generali", non solo spariscono le icone di "Punti spesi" e "Punti disponibili", ma il sistema non mi consente di selezionare alcuna abilità di quel gruppo (del tipo che, anche clicckando sulla singola abilità, non esce l'icona di conferma).

Questo problema riguarda non solo le abilità che, come mi è stato detto, presuppongono un avanzamento del pg, che al momento non ho, come la Rivelazione, ma anche tutte le altre (come a.e. quella regionale), che, a rigor di logica, dovrei pur essere in grado di selezionare.

Aggiungo che il problema sussiste indipendentemente dal fatto che io cominci a spendere i miei 4 PA proprio nella scheda delle specializzazioni generali oppure ne spenda alcuni nella prima scheda e poi passi alla seconda.

Nel caso sia utile per la soluzione, specifico che uso come browser Chrome e che, al momento, non ho ancora rinnovato l'iscrizione annuale all'associazione.

Mi scuso in anticipo se magari la soluzione al problema dipende da una mia ignoranza del regolamento o sul funzionamento del portale, ma al momento non sono davvero riuscito a trovare alcuna soluzione
HOOT HOOT
UbertoCaio
Messaggi: 100
Iscritto il: dom ago 27, 2017 8:06 pm

Re: Problemi nella compilazione delle abilità sulla pagina myGRV

Messaggio da UbertoCaio »

Se hai solo 8 PA, il problema è che hai a disposizione 4 spec da archetipo per ogni pg che crei.
Le abilità generiche le puoi acquistare solo coi PA ma la prima che avrai a disposizione la potrai prendere solo quando raggiungi i 10 PA
Mehmet Nadir-Ul

TommyB

Si Vis Pacem, Para Bellum. Se vuoi la pace, fatti bello!
ElioDA
Messaggi: 53
Iscritto il: lun mar 19, 2018 10:29 pm

Re: Problemi nella compilazione delle abilità sulla pagina myGRV

Messaggio da ElioDA »

UbertoCaio ha scritto: ven feb 22, 2019 1:30 pm Se hai solo 8 PA, il problema è che hai a disposizione 4 spec da archetipo per ogni pg che crei.
Le abilità generiche le puoi acquistare solo coi PA ma la prima che avrai a disposizione la potrai prendere solo quando raggiungi i 10 PA
Quindi, se ho capito bene, le specializzazioni generali sono acquistabili esclusivamente con i PA da avanzamento.

Si, mi scuso se è una questione del regolamento che avrei dovuto indagare con più attenzione :cry:

Se posso chiedere, il PA concesso in sede d'evento per il costume è anch'esso limitato alle specializzazioni da archetipo oppure può essere usato anche per "l'acquisto" sul post di una specializzazione generale nel contesto dell'evento in cui è concesso?
HOOT HOOT
UbertoCaio
Messaggi: 100
Iscritto il: dom ago 27, 2017 8:06 pm

Re: Problemi nella compilazione delle abilità sulla pagina myGRV

Messaggio da UbertoCaio »

Il bonus costume concede una spec da archetipo, oppure la spec "guida". Non concede spec generali.
Mehmet Nadir-Ul

TommyB

Si Vis Pacem, Para Bellum. Se vuoi la pace, fatti bello!
Rispondi