Pagina 1 di 1

Attivazione Profilo Pubblico PG

Inviato: gio set 20, 2018 9:02 pm
da Morlindar
Salve,
vorrei segnalare l'impossibile attivazione del profilo pubblico del mio PG e di Davidelle. Non riusciamo a spuntare la casella nel riquadro giallo.
Non sappiamo se dipenda dal nostro numero tessera ancora 0, o se vada flaggato qualcosa da backend, ma non sapremmo a chi rivolgerci.
Grazie per l'attenzione.

Re: Attivazione Profilo Pubblico PG

Inviato: gio set 20, 2018 9:15 pm
da Shi-Won
Confermo che non siete abilitati a pubblicare i profili e mandare missive finché lato tesoreria/segreteria non vi sbloccano il tesseramento. Vi chiedo ancora un po' di pazienza mentre provo a segnalare la cosa a chi di dovere! :)

Re: Attivazione Profilo Pubblico PG

Inviato: gio set 20, 2018 9:21 pm
da Morlindar
Non oseremmo chiedere di meglio!
Grazie mille!