Segnalazione bug

Guide per l'uso di forum e portale e segnalazioni malfunzionamenti. -Pubblico-
Beccofino
Messaggi: 26
Iscritto il: lun ago 28, 2017 11:03 am

Re: Segnalazione bug

Messaggio da Beccofino »

mi dicono di scrivere qui: per la Voce degli Antichi, fra le scelte delle specializzazioni per pg Umani compare Genio (che non è per umani ma per egys) ma non Sangue della Chimera (che invece è per gli umani)

Corretto
Killian
Messaggi: 41
Iscritto il: sab set 02, 2017 1:50 pm

Re: Segnalazione bug

Messaggio da Killian »

Buongiorno,
allora volevo segnalare che in una delle ultime aggiunte di Puc avrei dovuto superare i 700 puc, ma non so come mai questo non è avvenuto o non è stato registrato, in quanto i PA che dovrebbero derivarne non mi sono arrivati e non vengono segnati. Attualmente ho 606 Puc dato che ho chiesto lo sgravio di un turno PNG per RdE, ma comunque visto che costa 100 Puc direi che prima dovevo essere arrivato a 706.

Grazie in anticipo dell'attenzione
Francesco

I puc del conguaglio sono quelli della vecchia campagna. Leggendo le note sulla pagina in cui sono esposti ed il regolamento puoi capire a cosa fanno riferimento i vecchi PUC, per quale motivo sono evidenziati e lasciati come nota storica ed anche per quale motivo non vengono sommati a quelli nuovi.
Seph
Messaggi: 508
Iscritto il: mer ago 23, 2017 5:48 pm

Re: Segnalazione bug

Messaggio da Seph »

Killian ha scritto: dom lug 28, 2019 3:14 pm Buongiorno,
allora volevo segnalare che in una delle ultime aggiunte di Puc avrei dovuto superare i 700 puc, ma non so come mai questo non è avvenuto o non è stato registrato, in quanto i PA che dovrebbero derivarne non mi sono arrivati e non vengono segnati. Attualmente ho 606 Puc dato che ho chiesto lo sgravio di un turno PNG per RdE, ma comunque visto che costa 100 Puc direi che prima dovevo essere arrivato a 706.

Grazie in anticipo dell'attenzione
Francesco
Non mi è chiaro il tuo problema, nel senso che anche con lo sgravo turno i PUC non vengono tolti quindi dovresti vedere sempre il totale (nel senso che non avrai 606 PUC invece di 706)-
Prova a controllare l'elenco dei tuoi PUC e poi segnala quelli che mancano (magari richiedendoli direttamente) :)
Se non sono stato chiaro, magari scrivimi un PM ^^
Jōheki no Tora
La Bianca Tigre d'Autunno
Killian
Messaggi: 41
Iscritto il: sab set 02, 2017 1:50 pm

Re: Segnalazione bug

Messaggio da Killian »

Ah ok, pensavo che con lo sgravio venissero tolti dall'account. Comunque ho controllato e sostanzialmente non mi conteggia 101 PUC che però nell'elenco sono segnati, sono quelli di un conguaglio del settembre 2017. Faccio la richiesta anche se nell'elenco sono già presenti?
Seph
Messaggi: 508
Iscritto il: mer ago 23, 2017 5:48 pm

Re: Segnalazione bug

Messaggio da Seph »

No.
Se la "somma" non torna allora é corretta la segnalazione qui.
Jōheki no Tora
La Bianca Tigre d'Autunno
ITAfranchi
Messaggi: 59
Iscritto il: lun nov 06, 2017 8:53 am

Re: Segnalazione bug

Messaggio da ITAfranchi »

Salve a tutti, ho un problema con i PA dopo l'assegnazione di quelli di RDE. Ho raggiunto quota 41 PA e dunque il terzo avanzamento, il punto è che nel sito il PA risulta disponibile da spendere solo sugli altri personaggi che ho creato e non sul mio primario. Allego foto per mostrare meglio la situazione.

È tutto corretto. Quello che gli screen mostrano è in linea con il funzionamento dei PA e delle abilità ottenibili da PA secondo quanto scritto nel regolamento.
Allegati
Stato Attuale di PA e PUC
Stato Attuale di PA e PUC
Screenshot_20190916_120654.jpg (67.42 KiB) Visto 14265 volte
Specializzazioni di un PG primario.
Specializzazioni di un PG primario.
Screenshot_20190916_120713.jpg (50.6 KiB) Visto 14265 volte
Specializzazioni di un PG secondario.
Specializzazioni di un PG secondario.
Screenshot_20190916_120725.jpg (53.14 KiB) Visto 14265 volte
Lorennz "Il Corvo" Gavran
Ismael Nadir Ul
Messaggi: 96
Iscritto il: dom ago 27, 2017 7:18 pm

Re: Segnalazione bug

Messaggio da Ismael Nadir Ul »

Ciao a tutti
Dopo rda ho superato i 60 pa (e quindi la 4 spec extra) ma da portale non risulta nessuna spec da spendere se non quelle già spese (3)
Grazie

Come da regolamento i PA sono assegnati al PG su cui vengono spesi e non possono essere recuperati o reinvestiti salvo che facendone richiesta nell'apposito topic sul forum secondo le modalità dettate dal gruppo regolamento: i Pa investiti su PG che poi vengono eliminati non tornano a disposizione del giocatore. Quindi hai 62 PA di cui 10 investiti in un pg eliminato per un totale di 52 PA da investire su quello attuale e puoi correttamente selezionare 3 abilità. Se hai fatto una sciocchezza eliminando in autonomia un PG che poteva rientrare in una delle casistiche di reset contemplate (unica modifica su pg giocato un solo live o comunque prima del reset avvenuto col cambio di regolamento)fai richiesta a Gianluca Anello di autorizzarmi a restituirti i 10 PA mancanti
Ismael Nadir-Ul

Terengrat
Dantrag
Messaggi: 101
Iscritto il: dom ago 27, 2017 7:00 pm

Re: Segnalazione bug

Messaggio da Dantrag »

Buongiorno.

Nella pagina dell'ambientazione di Vaniria, nel sito (https://www.grvitalia.net/vaniria/), non è ancora menzionato il Langraviato di Lyndersin tra le Regioni. Inoltre, non c'è il collegamento rapido alla wiki per Dharna.
Luca- Niklaj della Semya Bols'noj / Horst Landfried Manfredi
Gazza
Messaggi: 16
Iscritto il: dom ago 27, 2017 8:31 pm

Re: Segnalazione bug

Messaggio da Gazza »

Buongiorno a tutti.
Segnalo che nel sistema MyGRV, la scheda relativa alla modifica personaggio corrispondente all'archetipo Garòul di Terengrat riporta tutte le specializzazioni in duplice copia.


Risolto! Grazie mille per la segnalazione.
dascan88
Messaggi: 16
Iscritto il: mer mag 08, 2019 5:13 pm

Re: Segnalazione bug

Messaggio da dascan88 »

salve, mi sono accorto solo ora che sul portale, nella sezione per esplorare i personaggi, per quanto riguarda lyndersin, non è possibile ne visionare, ne tanto mento inserire la reputazione per quel personaggio. ho provato e lo fa solo con loro. grazie
Rispondi