Rivoluzionario e colpo potente

Domande e dubbi sul regolamento di gioco. -Pubblico-
Rispondi
Justi
Messaggi: 14
Iscritto il: dom ago 27, 2017 8:06 pm

Rivoluzionario e colpo potente

Messaggio da Justi »

Buonasera.
Notando le spec del rivoluzionario, ho visto diverse abilità che hanno un secondo effetto a seguito del Colpo Potente (tipo arte del tormento per gli umani, per intendersi) ma non ha niente per accedere a suddetto colpo (forse solo granatiere come effetto "double").

Ora può essere che la mia soglia di attenzione da ubriaco con una demenza senile prematura abbia giocato a mio sfavore, ma se qualcuno mi spiega dove sbaglio smetto di sentirmi stupido xD
Jurij Bols Noj
Seph
Messaggi: 508
Iscritto il: mer ago 23, 2017 5:48 pm

Re: Rivoluzionario e colpo potente

Messaggio da Seph »

Justi-Yurij Bols noj ha scritto: ven mar 02, 2018 10:24 pm Buonasera.
Notando le spec del rivoluzionario, ho visto che diverse abilità che hanno un secondo effetto a seguito del Colpo Potente (tipo arte del tormento per gli umani, per intendersi) ma non ha niente per accedere a suddetto colpo (forse solo granatiere).

Ora può essere che la mia soglia di attenzione da ubriaco con una demenza senile prematura abbia giocato a mio sfavore, ma se qualcuno mi spiega dove sbaglio smetto di sentirmi stupido xD
Non sbagli, ma è così volutamente.
Il Rivoluzionario è un cerusico che, volendo può scegliere specializzazioni da "combattente", ma saranno per lui meno efficaci (esattamente la metà) rispetto a se le scegliesse un Solitario.
Jōheki no Tora
La Bianca Tigre d'Autunno
Justi
Messaggi: 14
Iscritto il: dom ago 27, 2017 8:06 pm

Re: Rivoluzionario e colpo potente

Messaggio da Justi »

Lo sapevo che c'era il barbatrucco. perfetto grazie :D
Jurij Bols Noj
Rispondi