BUONE NUOVE PER LYNDERSIN

Domande e dubbi sul regolamento di gioco. -Pubblico-
Rispondi
Dantrag
Messaggi: 101
Iscritto il: dom ago 27, 2017 7:00 pm

BUONE NUOVE PER LYNDERSIN

Messaggio da Dantrag »

Buonasera a tutti!

Vista la splendida notizia della conferma di Lyndersin come Regione in cui è possibile creare Personaggi Giocanti, il Gruppo Regolamento si è attrezzato per mettere alla pari i nuovi arrivati con le altre Regioni.

Da questo momento, al seguente link, potrete trovare anche il manuale completo del Langraviato di Lyndersin, comprensivo delle Rivelazioni, delle Rivelazioni Mistiche e di quella Regionale.
Dovrete ancora attendere per la vostra Alchimia Regionale, ma sappiate che è a buon punto, assieme ad un’altra piccola sorpresa per tutti i Personaggi di tutte le Regioni… Ma, ovviamente, nessuno spoiler per ora! ;)

Nel frattempo, godetevi le nuove Rivelazioni e, se avete dubbi, vi ricordiamo che potete porci le vostre domande sulla sezione Regolamento del Forum.

Buon gioco!

Il Gruppo Regolamento

https://drive.google.com/drive/u/0/fold ... jlIdZMncLS
Luca- Niklaj della Semya Bols'noj / Horst Landfried Manfredi
Seph
Messaggi: 508
Iscritto il: mer ago 23, 2017 5:48 pm

Re: BUONE NUOVE PER LYNDERSIN

Messaggio da Seph »

Se qualcuno ha problemi con il link alla cartella provate quello diretto del manuale

Jōheki no Tora
La Bianca Tigre d'Autunno
Boheo
Messaggi: 1
Iscritto il: sab nov 02, 2019 12:57 pm

Re: BUONE NUOVE PER LYNDERSIN

Messaggio da Boheo »

Ciao a tutti,
Ci siamo conosciuti a Lucca in uno degli eventi dimostrativi.
Vorrei partecipare al racconto di inverno a Parma.

Mi sarebbe piaciuto iscrivermi con un personaggio di Lyndersin, ma non sembra possibile.

Mi fate sapere come posso fare?

Grazie mille,

Boheo
Seph
Messaggi: 508
Iscritto il: mer ago 23, 2017 5:48 pm

Re: BUONE NUOVE PER LYNDERSIN

Messaggio da Seph »

Boheo ha scritto: dom nov 10, 2019 4:44 pm Ciao a tutti,
Ci siamo conosciuti a Lucca in uno degli eventi dimostrativi.
Vorrei partecipare al racconto di inverno a Parma.

Mi sarebbe piaciuto iscrivermi con un personaggio di Lyndersin, ma non sembra possibile.

Mi fate sapere come posso fare?

Grazie mille,

Boheo
Così :)
Seph ha scritto: dom gen 20, 2019 1:58 pm Come promesso, ecco qui i dettagli per iscrivere il vostro Personaggio di Lyndersin al live del 9 e 10 Febbraio (e sicuramente fino ad RdE compreso, l'iter resterà questo).

Punto 1: Create il vostro account su Mygrv (se già non lo avete fatto)

Punto 2: Create un nuovo personaggio nella regione di Hyadzgaar con Archetipo "Predestinato di Lyndersin", assegnadogli il nome e la razza "corretti" (ovvero, quelli che avete scelto per il vostro personaggio)

Punto 3: NON inserite ulteriori dettagli della scheda (le specializzazioni in pratica), ma utilizzate questo personaggio per iscrivervi all'evento. In pratica così potrete espletare le fornamlità "burocratiche" (segnalare il turno PNG negli eventi che lo prevedono, pasti, ecc....)

Punto 4: Per la scheda del personaggio (e per eventuali modifiche alla stessa eseguite successivamente) scrivere una mail a: regolamento@grvitalia.net

Indicando:
  • Nome del Giocatore
  • Numero Tessera
  • Nome del Personaggio
  • Archetipo Scelto
  • Razza
  • Specializzazioni scelte
Jōheki no Tora
La Bianca Tigre d'Autunno
Rispondi