IN MERITO ALL'APOTEOSI ALCHEMICA DI BELGOGRAD

Domande e dubbi sul regolamento di gioco. -Pubblico-
Rispondi
Dantrag
Messaggi: 78
Iscritto il: dom ago 27, 2017 7:00 pm

IN MERITO ALL'APOTEOSI ALCHEMICA DI BELGOGRAD

Messaggio da Dantrag »

Buongiorno a tutti.

Ricontrollando il Regolamento Avanzato ci siamo resi conto di una doverosa puntualizzazione nella dicitura dell'Apoteosi Alchemica di Belgograd, e nello specifico nella dicitura del Laboratorio Alchemico Esaltato.

Al momento, l'abilità recita:

"Laboratorio Empirico Esaltato: il Costruttore Empirico, per la Scena in corso può combinare due Basi di una Stagione in un Agente della medesima Stagione, oppure, sempre secondo la medesima regola, due Agenti per un Catalizzatore o due Catalizzatori per un Solvente. Non è possibile ottenere Coadiuvanti in questa maniera."

La versione corretta, che sarà valida sin da RdE, recita invece:

"Laboratorio Empirico Esaltato: il Costruttore Empirico, per la Scena in corso, può combinare due Basi di una Stagione in un Agente della medesima Stagione, oppure, sempre secondo la medesima regola, due Agenti per un Catalizzatore o due Catalizzatori per un Solvente. I Reagenti così ottenuti devono essere consumati immediatamente, non necessariamente dallo stesso Costruttore Empirico, ma anche da altri Alchimisti. Non è possibile ottenere Coadiuvanti in questa maniera."

Buon gioco.

Il Gruppo Regolamento
Luca- Niklaj della Semya Bols'noj

Rispondi