Mago del triplice ordine

Domande e dubbi sul regolamento di gioco. -Pubblico-
Rispondi
manfred
Messaggi: 3
Iscritto il: lun nov 12, 2018 10:01 pm

Mago del triplice ordine

Messaggio da manfred »

Salve, sono un nuovo giocatore e nella scelta dei personaggi che prenderanno parte al prossimo evento ho scelto di interpretare il mago del triplice ordine. Avrei alcune domande in merito:
- nel regolamento c'è scritto che una vota scelta l'Ala (la mia sarebbe quella bianca), potrò, successivamente, scegliere qualsiasi altra sfera all'interno del regolamento. Quel successivamente fa riferimento al fatto che dovrei fare esperienza (nel senso di partecipare ad altri eventi) affinché il mio personaggio possa acquisire nuovi Prodigi?

- In più mi piacerebbe prendere le specializzazioni Iniziato e Maestro, al fine di padroneggiare altri Prodigi. Questi, però, devono far parte dell'Ala che scelto o possono essere di qualsiasi altra sfera?

- In ultima: quindi, se scelgo l'Ala Bianca, all'inizio, potrò lanciare prodigi di una sola sfera che scelgo, giusto?

Scusate, ma per me è il primo evento e desidererei avere chiaro qualche argomento. Ringrazio per la disponibilità.
Seph
Messaggi: 508
Iscritto il: mer ago 23, 2017 5:48 pm

Re: Mago del triplice ordine

Messaggio da Seph »

manfred ha scritto: ven feb 01, 2019 3:16 pm Salve, sono un nuovo giocatore e nella scelta dei personaggi che prenderanno parte al prossimo evento ho scelto di interpretare il mago del triplice ordine. Avrei alcune domande in merito:
- nel regolamento c'è scritto che una vota scelta l'Ala (la mia sarebbe quella bianca), potrò, successivamente, scegliere qualsiasi altra sfera all'interno del regolamento. Quel successivamente fa riferimento al fatto che dovrei fare esperienza (nel senso di partecipare ad altri eventi) affinché il mio personaggio possa acquisire nuovi Prodigi?
No, si intende che la prima (la primaria) DEVE essere una di quelle dell'Ala Bianca (o meglio....puoi vederla così, a seconda della Sfera che scegli come Primaria, si definisce a che "Ala" appartieni).
Le successive sono quelle ottenute con Maestro e Iniziato (che puoi acquisire tanto con le tue specializzazioni iniziali, quanto successivamente con i PA).
manfred ha scritto: ven feb 01, 2019 3:16 pm - In più mi piacerebbe prendere le specializzazioni Iniziato e Maestro, al fine di padroneggiare altri Prodigi. Questi, però, devono far parte dell'Ala che scelto o possono essere di qualsiasi altra sfera?
Qualsiasi
manfred ha scritto: ven feb 01, 2019 3:16 pm - In ultima: quindi, se scelgo l'Ala Bianca, all'inizio, potrò lanciare prodigi di una sola sfera che scelgo, giusto?
Se non acquisti subito le specializzazioni Maestro e/o Iniziato, sì
Jōheki no Tora
La Bianca Tigre d'Autunno
manfred
Messaggi: 3
Iscritto il: lun nov 12, 2018 10:01 pm

Re: Mago del triplice ordine

Messaggio da manfred »

Grazie mille per le delucidazioni :D
Rispondi