benedizione [veve]

Domande e dubbi sul regolamento di gioco. -Pubblico-
Rispondi
Dagon79
Messaggi: 27
Iscritto il: lun ago 28, 2017 12:42 am

benedizione [veve]

Messaggio da Dagon79 »

Salve, avrei un dubbio sui veve.
a parte quello giornaliero, ne posso produrre tanti quanti i reagenti che consumo.
ne posso beneficiare di uno solo per volta.
e fin qui ci siamo. ora, nel caso del veve di minuat (+1 pf non rigenerabile), se vengo ferito è il primo pf a consumarsi? se si, ammettendo che ne abbia preparati altri, posso usufruire di nuovo dello stesso veve?
Dagon79
Messaggi: 27
Iscritto il: lun ago 28, 2017 12:42 am

Re: benedizione [veve]

Messaggio da Dagon79 »

ah... un' altra domanda. sempre il veve di minuat, può essere cumulabile col prodigio vigore del totem della sfera dello spirito?
Seph
Messaggi: 508
Iscritto il: mer ago 23, 2017 5:48 pm

Re: benedizione [veve]

Messaggio da Seph »

Dagon79 ha scritto: gio gen 24, 2019 8:59 pm Salve, avrei un dubbio sui veve.
a parte quello giornaliero, ne posso produrre tanti quanti i reagenti che consumo.
ne posso beneficiare di uno solo per volta.
e fin qui ci siamo. ora, nel caso del veve di minuat (+1 pf non rigenerabile), se vengo ferito è il primo pf a consumarsi? se si, ammettendo che ne abbia preparati altri, posso usufruire di nuovo dello stesso veve?
No, perchè non si cumulano, quindi se hai un veve e ne ricevi un secondo, quest'ultimo SOSTITUISCE il primo (non è che lo "disattiva" temporaneamente). Di conseguenza la risposta è no
Dagon79 ha scritto: ven gen 25, 2019 8:33 pm ah... un' altra domanda. sempre il veve di minuat, può essere cumulabile col prodigio vigore del totem della sfera dello spirito?
Sì, è cumulabile.
Jōheki no Tora
La Bianca Tigre d'Autunno
Rispondi