La ricerca ha trovato 52 risultati

da Dantrag
mer gen 23, 2019 8:39 pm
Forum: Regolamento
Argomento: Domande e Risposte Regolamento 2019
Risposte: 89
Visite : 4330

Re: Domande e Risposte Regolamento 2019

Ecco un po' di domande e risposte varie ai vari argomenti sollevati su questo Forum. Troverete non solo le domande che ci avete posto, ma anche alcuni dubbi che sono sorti in seguito e a cui abbiamo provato a dare una risposta. Domanda: Buonsalve, domanda sull'abilità regionale di Terengrat. Va' con...
da Dantrag
gio gen 17, 2019 12:13 pm
Forum: Regolamento
Argomento: Domande e Risposte Regolamento 2019
Risposte: 89
Visite : 4330

Re: Domande e Risposte Regolamento 2019

Sto leggendo le specializzazioni degli archetipi di Naohm ed una dice: Maestro È Maestro di una Sfera, può scegliere una Sfera tra quelle disponibili al suo Archetipo e sa lanciarne i Prodigi, senza tuttavia padroneggiarne il Dono. Non si fa menzione del rito, il rito è padroneggiabile o no ? Grazi...
da Dantrag
mer gen 16, 2019 6:15 pm
Forum: Regolamento
Argomento: Domande e Risposte Regolamento 2019
Risposte: 89
Visite : 4330

Re: Domande e Risposte Regolamento 2019

Il Nonno ha scritto:
mar gen 15, 2019 9:10 pm
Buonsalve, domanda sull'abilità regionale di Terengrat. Va' considerata come la versione con i pugnali della specializzazione "Violento", oppure ha delle limitazioni non scritte?
Grazie in anticipo della risposta
L'abilità fa esattamente quello che è scritto. Quale sarebbe il tuo dubbio?
da Dantrag
mer ott 17, 2018 12:22 pm
Forum: Regolamento
Argomento: FACCIAMO CHIAREZZA
Risposte: 4
Visite : 970

Re: FACCIAMO CHIAREZZA

Un'altra postilla, questa volta sul Mimetismo. Ricordatevi che potete usare la Mimesi Mistica per un numero di volte pari al vostro livello massimo di Invisibilità posseduto. Se le vostre specializzazioni, per esempio, vi portano ad avere un livello di Invisibilità pari a 3, potete usare questa abil...
da Dantrag
mar ott 16, 2018 5:52 pm
Forum: Regolamento
Argomento: FACCIAMO CHIAREZZA
Risposte: 4
Visite : 970

Re: FACCIAMO CHIAREZZA

Una piccola postilla in merito alla Chiamata CRUSH. A meno che il vostro archetipo non lo specifichi chiaramente, quando subite una Chiamata CRUSH ad un arto quell'arto è inabilitato: questo significa che non potrete più muoverlo, né per combattere né per afferrare oggetti o per camminare. Se siete ...
da Dantrag
mar ott 16, 2018 8:20 am
Forum: Regolamento
Argomento: FACCIAMO CHIAREZZA
Risposte: 4
Visite : 970

FACCIAMO CHIAREZZA

Salve a tutti! In seguito ad una serie di moltissime irregolarità riscontrate durante l'evento "Racconto d'Autunno - Ritorno ad Invicta", il Gruppo Regolamento ci terrebbe a precisare alcune dinamiche a tutti i Giocatori, per evitare che in futuro possano esserci nuovamente infrazioni del regolament...
da Dantrag
gio ott 11, 2018 8:51 am
Forum: Regolamento
Argomento: Sfera Anima e prodigi AS
Risposte: 4
Visite : 1081

Re: Sfera Anima e prodigi AS

Ciao! In effetti per quanto riguarda la Sfera dell'Anima, confermiamo che l'abilità "Ladro d'Anime" è un Prodigio AG (quindi sì, è un refuso), mentre per quello che riguarda la Sfera della Terra è corretto, si tratta di una AG, anche se abbiamo sbagliato l'ordine in cui abbiamo scritto i Prodigi del...
da Dantrag
gio ott 11, 2018 8:46 am
Forum: Regolamento
Argomento: [Specifica] Differenza Chiamate Effetto a Distanza e Mischia
Risposte: 2
Visite : 483

Re: [Specifica] Differenza Chiamate Effetto a Distanza e Mischia

Per chiarezza, dall'esempio sembra che le chiamate "mischia" possano essere portate anche con una freccia, se escludiamo i filtri rimane comunque la possibilità di un incantatore con sfera terra, tanto per dirne una, che lanciano Effetti a distanza (nel caso di terra, Sleep) grazie alle armi. Mi co...
da Dantrag
mar set 25, 2018 6:33 pm
Forum: Regolamento
Argomento: Domande & Risposte
Risposte: 100
Visite : 10672

Re: Domande & Risposte

Ciao a tutti! Sono nuovo è avrei un paio di domande, la prima è se arte del cerusico consente di curare o solo di essere usata in combattimento come descritto nelle regole, e la seconda è sulla protezione dell'armatura: una corazza a scaglie è considerata armatura media o pesante? Ciao. Per quanto ...
da Dantrag
sab set 08, 2018 10:02 am
Forum: Regolamento
Argomento: SULLA POSSIBILITA' DI CAMBIARE PERSONAGGIO DURANTE L'EVENTO
Risposte: 0
Visite : 918

SULLA POSSIBILITA' DI CAMBIARE PERSONAGGIO DURANTE L'EVENTO

Buongiorno a tutti. Nell'ultimo periodo sono arrivate al Gruppo Regolamento alcune segnalazioni sulla possibilità di iscrivere più di un Personaggio ad uno stesso evento, o di poter cambiare Personaggio durante i live. Il Gruppo Regolamento vuole quindi chiarire definitivamente la questione, stabile...