Uomini di Mezzanotte

“La città di Camorr è come una mela.
Una bella e grossa mela lucida dall’aspetto succoso, invitante e affascinante ma chi la vive davvero sa che Camorr è un frutto corrotto e marcio, divorato dall’interno da sciami di ladri che se ne cibano come nugoli di vermi.
Gli unici baluardi che si frappongono tra questi malviventi e gli indifesi cittadini siete voi, le intrepide guardie di Camorr, addestrati fin da ragazzi all’arte del combattimento e dell’investigazione.
Certo alcuni dicono che siete violenti, e che persino tra voi serpeggi la corruzione, ma sono solo false voci messe in giro dalle malelingue, da quegli stessi ladri che vi temono come foste il peggiore dei loro incubi.
Sotto le vostre divise gialle come l’oro si nascondono mani rapide, menti acute, lame affilate e spietata efficienza. Che vi maledicano o invochino il vostro aiuto, tutti a Camorr sanno che siete voi, e voi soltanto, i veri padroni dei suoi vicoli!”

Gli uomini e le donne d’arme che andrete ad interpretare in questo evento non sono semplici guardie cittadine ma il vero e proprio corpo d’elite della città: gli Uomini di Mezzanotte, un concilio segreto di soldati altamante addestrati dediti alla sicurezza del duca. Siete spie e pugnali che vegliano sulla città di Camorr e il vostro leader, il Ragno, è uno degli uomini più pericolosi del continente. Questa notte, il Ragno vi chiama al suo servizio: sarete all’altezza del compito che vi attende?

Scopri i personaggi!