GRVItalia | La Notte degli Inganni
15116
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-15116,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

About This Project

La Notte degli Inganni è un evento LARP GRVItalia nato dalla comune passione dello staff per la saga dei Bastardi Galantuomini di Scott Lynch.

L’ambientazione narra di un fantastico mondo, dal sapore alchemy-punk vittoriano, incentrato sulla società dei ladri che a tratti sopravvive e a tratti domina in meravigliose e spietate città sorte dalle ceneri di un’antica civiltà scomparsa.

Intrighi politici, furti funambolici e grandi truffe si susseguono gli uni dopo gli altri per dar vita a scenari appassionanti e coinvolgenti.

La lettura dei libri non è fondamentale per il godimento dell’evento ma noi staff la raccomandiamo perché, beh… sono eccezionali!

Il live sarà ambientato nel meraviglioso castello di Varano Melegari (PR), sarà impostato come un evento one-shot PVP, non prevederà l’uso della magia, darà ampio spazio all’alchimia e avrà luogo durante un ballo in maschera dove sarete chiamati a mettere in gioco e in scena la vostra abilità di simulazione, la vostra furtività e la vostra arguzia in un’unica notte carica di emozioni… Saranno vostre gesta a ispirare o forse a distruggere una volta per sempre la leggenda della Spina di Camorr?

Buon divertimento!

Data

17 Giugno 2017

Luogo

Castello di Varano (PR)

Category
Eventi, La Notte degli Inganni
Tags
Gli Inganni di Locke Lamora, La Notte degli Inganni