GRVItalia | "Deus Vult!"
"Deus Vult!" è un evento della campagna Vaniria organizzata da GRVItalia, associazione di gioco di ruolo dal vivo
gioco di ruolo dal vivo, grv, larp, Vaniria, Grvitalia
15203
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-15203,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

About This Project

“Deus Vult!” è un evento di Gioco di Ruolo dal Vivo inserito nella Campagna Vaniria, gestita dall’associazione GRVItalia. Le avventure vissute dai Giocatori, protagonisti indiscussi del gioco, si svolgeranno all’interno dell’area della Fortezza di Radicofani (http://www.fortezzadiradicofani.it/) e saranno concentrate nell’arco di oltre 24 ore di gioco.

All’interno della presente Guida, troverai le indicazioni su Ambientazione, Orari e Regolamento, oltre a consigli e linee guida sul gioco e alle indispensabili indicazioni logistiche su come partecipare all’evento.

L’anima umana è come un abisso che attira Dio,
e Dio vi si getta.

Julien Green
Arde il fuoco della fede, fuoco che può divenire vera fiamma che, se lasciata libera, può purificare le anime dei miscredenti... come anche le loro carni. La domanda è: si fermerà nelle terre di Invicta, questo incendio, o brucerà il mondo intero? Questa volta il pericolo rischia di travalicare i confini dove è sorto: se la piaga nata dalle viscere della terra sciamerà indisturbata, contaminerà ogni culto e fede di Vaniria?

Chiusura iscrizioni

31 Marzo

Quando

8-9 Aprile 2017

Dove

Radicofani, (SI)

Quota evento

35€ (inclusa cena sabato)

Category
Eventi, Vaniria