GRVItalia | La Notte degli Inganni
15169
page-template-default,page,page-id-15169,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

La Notte degli Inganni

Ispirato alla saga dei Bastardi Galantuomini

Introduzione

La Notte degli Inganni è un evento LARP GRVItalia nato dalla passione per la saga dei Bastardi Galantuomini di Scott Lynch.
L’ambientazione narra di un fantastico mondo, dal sapore alchemy-punk vittoriano, incentrato sulla società dei ladri che a tratti sopravvive e a tratti domina in meravigliose e spietate città sorte dalle ceneri di un’antica civiltà scomparsa.

Intrighi politici, furti funambolici e grandi truffe si susseguono gli uni dopo gli altri per dar vita a scenari appassionanti e coinvolgenti.

Il live sarà ambientato nel meraviglioso castello di Varano (PR), e avrà luogo durante un ballo in maschera dove sarete chiamati a mettere in gioco e in scena la vostra abilità di simulazione, la vostra furtività e la vostra arguzia in un’unica notte carica di emozioni… Saranno vostre gesta a ispirare o forse a distruggere una volta per sempre la leggenda della Spina di Camorr?

Il live durerà circa 12 ore, sarà ambientato all’interno del castello di Varano Melegari durante un ballo in maschera e prevederà una cena a buffet.

I partecipanti saranno divisi in quattro gruppi, ciascuno con propri obiettivi, contrastati o convergenti a seconda delle situazioni. I giocatori saranno chiamati a collaborare o di farsi le scarpe a vicenda per raggiungere i propri scopi personali e di gruppo.

Ogni fazione ha le proprie caratteristiche: scoprite a quale siete più affini e fate del vostro meglio per portarla alla vittoria!

I singoli personaggi sono proposti dallo Staff che, successivamente alla scelta dei giocatori, fornirà a ciascun partecipante una versione approfondita del proprio ruolo. È inoltre possibile personalizzare il proprio PG proponendo note di background direttamente allo Staff evento, inviando un’email a: staff.notteinganni@gmail.com

Ti è piaciuto questo assaggio? Se vuoi sapere di più, visita il sito de La Notte degli Inganni, troverai maggiori approfondimenti di ambientazione

Tutte le info principali per partecipare

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Vuoi partecipare all’evento? Iscriviti sul sito ufficiale de La Notte degli Inganni.