ho visto grazie ^^OrionDT ha scritto: ↑dom giu 06, 2021 11:50 pmTi ho scritto in emailLeonardo ha scritto: ↑dom giu 06, 2021 10:35 am buongiorno a tutti, volevo sapere se ci sono ancora posti letto (non Serre) disponibili
Leonardo Moretti 6071 SI' Lenzuola
IN: mercoledì 4 agosto - OUT: domenica 8 agosto
leonardomorettiart@gmail.com
[Racconto d'Estate 2021] - Prenotazione Pernotti
Re: [Racconto d'Estate 2021] - Prenotazione Pernotti
Salve!
Chiedo anche io se sono rimasti dei posti
Beatrice Freddi 6064
Ottavia Benatti (nuova socia)
No lenzuola
In: venerdì 6 agosto - Out: domenica 8 agosto
bf.97.be@gmail.com
Beatrice Freddi 6064
No lenzuola
bf.97.be@gmail.com
Ti ho scritto in emailbelrcn ha scritto: ↑mer giu 09, 2021 12:03 pm Salve!
Beatrice Freddi 6064
No lenzuola
bf.97.be@gmail.com
Il Vostro Niubbo d'Oro
[RDE - PERNOTTO]
Dal momento che ci sono molte persone che vorrebbero dormire in location, ma la lista delle prenotazioni è completa, si richiede a chi si è già prenotato in struttura il pagamento della quota entro il 30 giugno per confermare il proprio posto. Ne approfittiamo per ricordarvi che entro la stessa data potete pagare la prima fascia di prezzo ridotta, quindi perché aspettare? Se ci fossero problemi di alcun tipo non esitate a contattare il responsabile evento alla mail oriongrv@gmail.com
Inoltre, abbiamo ancora alcunə che si sono prenotatə nella stanza ma non sono ancora iscrittə all'evento: ci raccomandiamo di farlo il prima possibile così da non creare confusione alla tesoreria e alla segreteria evento.
Dal momento che ci sono molte persone che vorrebbero dormire in location, ma la lista delle prenotazioni è completa, si richiede a chi si è già prenotato in struttura il pagamento della quota entro il 30 giugno per confermare il proprio posto. Ne approfittiamo per ricordarvi che entro la stessa data potete pagare la prima fascia di prezzo ridotta, quindi perché aspettare? Se ci fossero problemi di alcun tipo non esitate a contattare il responsabile evento alla mail oriongrv@gmail.com
Inoltre, abbiamo ancora alcunə che si sono prenotatə nella stanza ma non sono ancora iscrittə all'evento: ci raccomandiamo di farlo il prima possibile così da non creare confusione alla tesoreria e alla segreteria evento.
Zagan Shai-ul, Sarto di Bali Lebka
Rodrav "Cacciatore di Stelle" Beornsson, Campione delle Fronde
Roberto Landi - Tesoriere e Gruppo Comunicazione
Rodrav "Cacciatore di Stelle" Beornsson, Campione delle Fronde
Roberto Landi - Tesoriere e Gruppo Comunicazione