arrivo e partenza??Thealexio00 ha scritto: ↑mar set 15, 2020 8:36 am Alessio Cinelli, 6143
Vorrei prenotare un posto in ostello, anche se per ora non ho compagni di stanza
[Giornate Associative 2020] - Prenotazione pernotti
Re: [Giornate Associative 2020] - Prenotazione pernotti
Il Vostro Niubbo d'Oro
ATTENZIONE
[PAGAMENTO PERNOTTO/PASTI]
Vi ricordiamo che chi ha prenotato la stanza in albergo/ostello e i pasti ha tempo fino al 21 settembre per pagare la quota, pena il decadimento della prenotazione. Se per qualche motivo doveste essere impossibilitati a saldare, contattate il responsabile evento alla mail oriongrv@gmail.com
[PAGAMENTO PERNOTTO/PASTI]
Vi ricordiamo che chi ha prenotato la stanza in albergo/ostello e i pasti ha tempo fino al 21 settembre per pagare la quota, pena il decadimento della prenotazione. Se per qualche motivo doveste essere impossibilitati a saldare, contattate il responsabile evento alla mail oriongrv@gmail.com
Zagan Shai-ul, Sarto di Bali Lebka
Rodrav "Cacciatore di Stelle" Beornsson, Campione delle Fronde
Roberto Landi - Tesoriere e Gruppo Comunicazione
Rodrav "Cacciatore di Stelle" Beornsson, Campione delle Fronde
Roberto Landi - Tesoriere e Gruppo Comunicazione
-
Ah sì, arrivo venerdì e partenza domenica.OrionDT ha scritto: ↑mar set 15, 2020 5:42 pmarrivo e partenza??Thealexio00 ha scritto: ↑mar set 15, 2020 8:36 am Alessio Cinelli, 6143
Vorrei prenotare un posto in ostello, anche se per ora non ho compagni di stanza
Scusami, lo davo per scontato
Buongiorno a tutti!
Probabilmente è un no viste le tempistiche ampiamente superate, ma provo a chiedere lo stesso.
Per caso è possibile ancora richiedere una stanza da 4 di quelle libere in albergo?
Grazie in anticipo per la risposta
Probabilmente è un no viste le tempistiche ampiamente superate, ma provo a chiedere lo stesso.
Per caso è possibile ancora richiedere una stanza da 4 di quelle libere in albergo?
Grazie in anticipo per la risposta